25 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

GIOVANILI: VINCE L´UNDER 14. SCONFITTA INVECE L´UNDER 16

30-11-2010 18:37 - Settore Maschile
UNDER 14
PALLAVOLO MASSAJUNIOR - ARCADIA-PROG.ASS. MIGLIARINO = 0-3 (24/26 - 19/25 - 18/25)

ARCADIA-PROG.ASS. MIGLIARINO: Agostini, Baldacci, Casalati, Cavallaro, Cocuzza, Della Croce, Loni, Niccolai, Roas, Tangari.
Allenatori: Nicoletti e Bufalini.

Continua a sorprendere in positivo la squadra Under 14 che centra la terza vittoria consecutiva senza aver lasciato agli avversari nemmeno un set. Anche a Massa la squadra di Nicoletti e Bufalini gioca una pallavolo pulita e fatta di pochi errori e solo nel primo set i locali massesi riescono a tenere il passo. Qualche errore di troppo in battuta tiene il punteggio in bilico fino alla fine chiuso poi ai vantaggi. Questo porta entusiasmo e la gara scorre via tranquilla senza troppi intoppi. Buona la prova di tutti gli atleti scesi in campo. Ancora bene Della Croce in battuta, Loni al palleggio e Cavallaro in attacco. Ora una settimana di stop e poi trasferta difficile a San Miniato domenica 12/12 alle ore 15.30 c/o il Palazzetto di Via dei Fossi che a seguire (ore 18.00) vedrà ancora di fronte ancora Folgore e Migliarino Volley ma a livello di serie C. Intanto il gruppo Under 13 parteciperà domenica 05/12 ad un torneo a Borgo a Mozzano (Lu) organizzato dalla Pallavolo Valdiserchio. Questo torneo sarà utile a far scendere in campo chi è stato meno utilizzato in Under 14 e per verificare i miglioramenti tecnici di un gruppo che inizierà il proprio campionato nel mese di gennaio 2011.


UNDER 16
COMPAS MIGLIARINO - VBC CALCI = 0-3 (22/25 - 20/25 - 19/25)

COMPAS MIGLIARINO: Badiali, Barsanti, Catassi, Ciurli, Fabbri, Gennai, Giansoldati, Gimorri, Morelli, Piccinnu, Puntoni, Savino.
Allenatore: Grassini, 2°Allenatore: Puccini

Seconda sconfitta consecutiva e terza in cinque gare per l´Under 16 guidata da Grassini e Puccini. A Vecchiano passa senza troppi problemi un Calci ordinato che sbaglia meno e soprattutto non cerca di forzare l´azione a tutti i costi aspettando i numerevoli errori avversari. Solita formazione iniziale e solita alternzanza di cose buone a errori ingiustificabili come battute sbagliate a fine set o attacchi forzati dopo azioni di recupero difensivi. Il primo set è quello più equilibrato nel punteggio e nel gioco. Dopo solo Calci in campo con il Migliarino che ha un sussulto nel corso del terzo set dove prende un importante vantaggio e sembra poter cambiare la partita. Ma dura poco e Calci porta via tre punti meritati. Prossima gara domenica 05/12 a Ponsacco con inizio gara alle ore 10.00. I ragazzi sono chiamati a vincere per cambiare rotta ma soprattutto dovranno giocare le proprie gare con più attenzione dall´inizio alla fine.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio