02 Ottobre 2020
News

ESORDIO AMARO PER IL MIGLIARINO

00-00-0000 - Serie C
ENJOY ZINELLA BOLOGNA - CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO = 3-0 (25/24; 25/17; 25/18)

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO: Martini, Binioris, Vecchiani, Di Fulvio, Imbriolo, Montemurro, Grassini (L), Wiegand, Taccini, Lusci, Romboni (L), Biancalani, Garruto.
Allenatore: Grassini, 2´Allenatore: Puccini, Fisioterapista: Pardini, Scoutman: Micheletti

Comincia nel peggiore dei modi il campionato del Migliarino che stecca la prima incassando una sonora sconfitta in quel di Bologna. I biancorossi scendono in campo con la diagonale Binioris-Vecchiani, Martini e Di Fulvio centrali, Imbriolo-Montemurro ali e Grassini libero. Martini e compagni partono forte, ben guidati in regia da Binioris ed in seconda linea da Grassini. La squadra, sospinta dai tifosi biancorossi giunti in terra emiliana in un´ottantina di unità a bordo di due pullman, si porta sul 22-18. A questo punto mister Grassini effettua il doppio cambio, che nella passata stagione è risultato spesso fondamentale per aggiudicarsi alcune gare, inserendo Taccini e Lusci, ancora indietro di condizione a seguito di piccoli infortuni accusati precedentemente. Il risultato stavolta non porta però i benefici sperati, in quanto il gioco del Migliarino inizia ad incepparsi. La squadra riesce comunque a conquistare un set-point sul 24-22, ma numerosi errori successivi consegnano il set ai padroni di casa. Nel secondo parziale nuovamente dentro Binioris e Vecchiani. I ritmi però non sono più quelli di inizio gara e la squadra inizia a commettere troppi errori. Wiegand e Biancalani sostituiscono Di Fulvio e Imbriolo ma la fluidità di gioco è stata smarrita, permettendo agli emiliani di portarsi agilmente sul doppio vantaggio. Nel terzo set di nuovo dentro Taccini e Lusci, cercando cosi di fargli trovare la giusta condizione fisica. La luce però rimane spenta ed a niente servono anche gli inserimenti di Garruto e Romboni. La partita scivola via senza sussulti e Bologna si porta a casa i tre punti in palio. Peccato per il primo set gettato alle ortiche e per un atteggiamento rassegnato nel proseguo della gara, cosa che questa squadra non aveva mai mostrato precedentemente. Nessun allarme, la squadra ha tutte le carte in regola per disputare un buon campionato e sabato ci sarà l´occasione per riscattarsi, quando a Vecchiano, in una palestra che si preannuncia calda e gremita, arriverà il Castelfranco. Probabilmente in questa prima gara l´emozione ha giocato un ruolo fondamentale, visto che moltissimi ragazzi erano all´esordio in un campionato di serie B. Un grandissimo ringraziamento va ai numerosissimi sostenitori biancorossi che per tutto l´arco della gara hanno sostenuto i ragazzi in campo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio