04 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

D - INCREDIBILE BEFFA PER LA COPYLAB, ENNESIMO 2-3.

22-03-2010 - News generiche
Copy Lab getta al vento tre punti e cede, nell´ennesimo tie break, al Volley Marina di Massa.
Baldacci deve anche questa volta fare il conto con le assenze: fuori per motivi di lavoro il play Nicola Baldacci, solo parzialmente recuperato Casini da un problema alla caviglia, Ferrara reduce da influenza. Gli ospiti, pure loro ridotti al minimo, si presentano con solo sette giocatori.
Inizio con Tamburini in regia e Giordani opposto, ali Poli Doko e Tellini, centrali Luperini e Verdecchia, libero Ceccarelli.
Primo set che scorre sul filo dell´equilibrio, ma nel finale due errori in attacco dei bianco rossi permettono ai massesi di portarsi sull´1 a 0 (23-25)
Seconda e terza frazione a senso unico, la Copy Lab è incisiva al servizio e mette in grossa difficoltà la ricezione avversaria, Tamburini distribuisce bene il gioco sui propri attaccanti che, anche se sempre con qualche pausa, portano il risultato sul 2 a 1 per i padroni di casa.
Nel quarto set c´è reazione del Marina di Massa, complice anche un netto calo dell´incisività in attacco dei biancorossi, che comunque riescono a fare il break apparentemente decisivo portandosi sul 24-21; sul più bello, black out con un servizio sbagliato e due attacchi fuori misura, uno fermato dal muro e l´altro fuori campo. Gli errori concedono agli ospiti la possibilità di tornare a giocarsi il set, cosa che fanno benissimo sfruttando l´incapacità dei migliarinesi di mettere palla a terra.
Tie break che dopo un inizio positivo dei ragazzi di Baldacci, vede prendere un doppio vantaggio agli ospiti. Si cambia campo sull´ 8- 6 a loro favore, che arriva fino al 14-12, i biancorossi riescono ad annullare un match ball, ma al successivo devono capitolare.
Adesso la classifica vede la Copy Lab raggiunta dall´altra massese Quasar a quota 20, e proprio su questo campo si disputerà la gara di sabato prossimo, una specie di spareggio per non trovarsi il fiato sul collo delle penultima e terzultima in classifica.

COPYLAB PISA-VOLLEY MARINA DI MASSA 2-3
Parziali: 23-25, 25-16, 25-16, 25-27, 13-15
COPYLAB: Tamburini, Poli Doko, Casini, Tellini, Giordani, Ferrara, Verdecchia, Luperini, Pinzino, Ceccarelli (L). All. Baldacci R.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account