24 Novembre 2020
News

CAMPI BISENZIO SI IMPONE A MIGLIARINO

05-12-2011 01:14 - Serie C
Yuri Vecchiani
CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO - SPEEDY MARKET CAMPI BISENZIO = 1-3 (19/25; 23/25; 25/23; 23/25)

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO: Martini, Wiegand, Taccini, Lusci, Biancalani, Montemurro, Grassini, Binioris, Romboni (L), Vecchiani, Di Fulvio, Verdecchia, Barsanti (L).
Allenatore: Grassini, 2´Allenatore: Puccini, Fisioterapista: Pardini, Scoutman: Micheletti

Arriva un´altra sconfitta per il Migliarino che in casa propria lascia il passo al Bacci Campi Bisenzio, che si impone per 3-1. Migliarino in campo con Taccini in regia, Lusci opposto, Martini e Wiegand al centro, Montemurro e Biancalani laterali e Romboni libero. Inizia in salita la gara per i biancorossi che commettono da subito troppi errori permettendo agli ospiti di allungare e conquistare il parziale. Nel secondo set Romboni e soci iniziano a prendere le giuste misure ai fiorentini, portandosi in vantaggio di alcuni punti. Un´altra amnesia dei locali permette al Campi Bisenzio di ritrovare prima la parità e poi la vittoria del set. Nella terza frazione gli ospiti prendono il largo, conquistando in netto vantaggio il doppio time-out tecnico (8/3 e 16/8). Mister Grassini prova nuovamente a cambiare i protagonisti in campo, sperando in un risultato migliore rispetto ai set precedenti. La reazione arriva. I biancorossi diminuiscono i propri errori ed iniziano a giocare con la giusta intensità, mandando in confusione i fiorentini, costretti a subire il 2-1. Anche il quarto set comincia con un Migliarino in palla, con la gara che sembra incanalata verso il tie-break. I biancorossi però, in vantaggio 19-16, calano di attenzione e di intensità, facendo rientrare in gara gli ospiti. Sul 23-23, altri due errori di Biancalani e compagni consegnano i tre punti ai fiorentini. Per il Migliarino un´altra gara con troppi alti e bassi, in un match che poteva invece portare punti per la classifica. La squadra sta però maturando a livello di esperienza, importante d´ora in poi limitare gli errori nel corso della gara. Sabato prossimo difficile trasferta ad Orvieto.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio