26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

C - BAGLINI ASCENSORI, TRE PUNTI CON I LUPI E TERZO POSTO.

08-03-2010 - News generiche
Il Baglini Ascensori conferma l´ottimo momento di forma e regola per tre set a zero una formazione, quella dei Lupi S.Croce, che si è presentata a Vecchiano al gran completo e animata delle migliori intenzioni. I biancorossi, grazie al lavoro portato avanti in questi mesi, sono riusciti a trovare un´identità precisa e un ritmo di gioco convincente, portando alla forma migliore elementi imprescindibili quali Ripasarti, Martini, Ceccherini. Lo stesso palleggiatore ha giocato una gran partita contro i Lupi, ed è proprio attraverso la sua crescita di rendimento che Grassini si propone di far compiere il definitivo salto di qualità alla squadra.
A complicare leggermente le cose arriva, unico neo, la sosta, con i biancorossi costretti ad un turno di riposo proprio nel miglior momento.
Tornando alla partita di sabato, Baglini Ascensori in campo con Ceccherini regista, Garruto, ristabilitosi dalla distorsione, nel ruolo di opposto, Martini e Di Fulvio al centro, Ripasarti e Marco Grassini laterali, Puccini libero. Sono entrati anche Vecchiani, a muro, Binioris, e Facchini per far rifiatare Ripasarti, per il resto il sestetto ha dimostrato di girare a dovere e di avere solide fondamenta in una seconda linea che ha retto bene la potente battuta ospite e letto altrettanto efficacemente le diverse situazioni. Puccini e Grassini sugli scudi, dunque, con gli avanti pronti a sfruttare a dovere le puntuali alzate di Ceccherini.
L´attuale terzo posto in campionato, conquistato proprio sabato, è del tutto meritato, ma la squadra adesso dovrà mostrare di essere in grado di difenderlo, perché la sesta in classifica, Grandi Turris Pisa, continua ad avanzare inesorabile, e l´obiettivo rimane, appunto, quello di non uscire mai dalle prime cinque.


BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO-LUPI S.CROCE 3-0
Parziali: 25-14, 25-17, 25-22.
BAGLINI ASCENSORI: Ceccherini F., Luperi, Ripasarti, Garruto, Di Fulvio, Rossi, Martini, Binioris, Facchini, Ancillotti, Grassini M., Puccini (l). All. Grassini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio