21 Settembre 2020
News

BUONA PROVA DEI RAGAZZI DI GENOVESI

26-03-2015 23:25 - Serie C
TOMEI LIVORNO - MIGLIARINO VOLLEY = 3-2 (25/16; 25/18; 18/25; 24/26; 15/12)

MIGLIARINO VOLLEY
: Ghelarducci, Della Bartola, Grossi, Cecchi, Verdecchia, Lattuca, Nardi, Barsanti D´Arcangelo, Sansevero, Picchi.
All: Genovesi, Dir: Ceccarelli

Ancora una sconfitta al tie break per Migliarino, dopo quella interna con Rosignano di sette giorni fa, che sapeva di punti buttati, questa volta la sconfitta al quinto contro il Tomei Livorno ha invece il sapore di u punto conquistato visto come si erano messe le cose.
Genovesi parte con il sestetto standard Della Bartola/Sansevero, Cecchi/Verdecchia, Nardi/Barsanti e Ghelarducci libero, la gara si fa subito difficile per i biancorossi che trovano difficoltà a concretizzare il gioco, mentre ai livornesi riesce tutto liscio e vincono agevolmente il primo set.
Alla ripresa del gioco la musica non sembra cambiare, padroni di casa che comandano il gioco e ospiti ai quali proprio non riesce mettere palla a terra, sebbene siano abbastanza reattivi in difesa ma meno in ricezione. Genovesi richiama in panchina Cecchi per Lattuca ed cambia la diagonale del palleggiatore, fuori Della Bartola per Grossi e Sansevero per Picchi, la squadra dà segno di vita e sul finale del parziale, pur non potendo recuperare lo svantaggio riesce a giocare punto a punto.
Il terzo set, confermato il cambio di diagonale del precedente, vede una partenza grintosa di Cecchi e compagni, Livorno non è più brillante come in precedenza anche proprio per la reazione ospite e Migliarino accorcia le distanze.
Confermato il sestetto che ha vinto il set, i biancorossi confermano il cambio marcia e vogliono giocarsi fino in fondo la possibilità di andare a punti. La partita è interessante per l´alternarsi del risultato più che per il gioco, tra gli ospiti rientra in campo Della Bartola per un Grossi un attimo appannato nelle scelte, Migliarino va a giocarsi tre set ball ma non li sfrutta, poi un finale con un paio di palle contestate, una per parte, finisce con dare il punto del 2 a 2 ai biancorossi.
Il tie break è equilibrato la svolta è data da un errore in ricezione e una doppia chiamata al Migliarino, che non riesce a recuperare il break, anzi un errore al servizio sul punteggio di 13 - 11 per i livornesi finisce per affondare le residue speranze.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio