13 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

BRUTTA SCONFITTA PER L´UNDER 16. VINCE INVECE L´UNDER 14

24-11-2010 01:47 - Settore Maschile
UNDER 16
TURRIS PISA - COMPAS MIGLIARINO = 3-1 (15/25 - 25/22 - 15/09 - 15/12)

COMPAS MIGLIARINO: Badiali, Barsanti, Ciurli, Giansoldati, Gimorri, Puntoni, Savino, Morelli, Lusci, Fabbri, Gennai, Cavallaro.
Allenatore: Grassini, 2°Allenatore: Puccini.

Bruttissima prestazione della squadra under 16 nella gara di domenica scorsa giocata al Cep contro i pari età della Turris. Sconfitta meritata e squadra che ha giocato a pallavolo per un set e mezzo per poi offrire una prestazione inguardabile dal punto di vista tecnico e della determinazione. Veramente ben giocato il primo set con la formazione biancorossa che con un ottimo servizio ha messo in difficoltà la ricezione avversaria e bene la ricostruzione in attacco da zona 4 (male la zona 2). Nel secondo set il Migliarino inizia male ma poi riesce a recuperare e rimanere in scia ma alcuni errori al servizio ed in attacco nella fase decisiva del set portano al pareggio. Qui finisce la gara dei ragazzi guidati da Grassini che vede i suoi ragazzi fare di tutto meno che giocare una gara di pallavolo. Pesante filotto subito in ricezione ed attacchi inguardabili hanno dato modo alla Turris di vincere il set senza nemmeno faticare. A quel punto Grassini decide di togliere i titolari e dare spazio anche agli altri a referto ed il quarto set vola via in poco tempo. Nel buio generale buona la prova di Morelli impiegato in parte del 3´ e per tutto il 4´ set. Domenica (ore 11.30) arriva il Calci e servirà un altro tipo di prestazione per giocarsela alla pari.


UNDER 14
PALLAVOLO ROSIGNANO - ARCADIA-PROG.ASS. MIGLIARINO = 0-3 (16/25 - 17/25 - 16/25)

ARCADIA-PROG.ASS. MIGLIARINO: Agostini, Alessandrini, Baldacci, Cavallaro, Cocuzza, Della Croce, Loni, Niccolai, Roas, Tangari. Allenatore: Nicoletti, Dir.Acc.: Colombani

Ancora una vittoria per i ragazzi guidati da Nicoletti che guidano la classifica. La squadra avversaria con in campo alcuni ragazzi del 1999 e 2000 non ha mai dato la sensazione di rimanere in partita ma anche quando gli scambi sono stati più lunghi è stato importante attendere l´errore del avversario senza commettere errori ingenui in fase di ricostruzione e attacco. Nicoletti ha utilizzato tutti gli effettivi a disposizione. Domenica ancora in trasferta a Marina di Massa (ore 10.30) e speriamo di continuare la striscia positiva.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account