26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

BIANCOROSSI SCONFITTI DAL DREAM VOLLEY

08-04-2016 01:22 - News generiche
DREAM VOLLEY - MIGLIARINO VOLLEY = 3-1 (25/21; 25/15; 21/25; 25/13)

MIGLIARINO VOLLEY:
Ciociaro, Casapieri, Pardi, Tamburini, Della Croce, Wiegand, Barsanti, Berton, Verdecchia, Nardi, Ceccarelli, Ghelarducci.
All: Genovesi, Dir: Ceccarelli

Migliarino esce sconfitta come da pronostico dallo scontro con la capolista, riuscendo comunque a conquistare un set al termine di una prova diginitosa.
Genovesi, nelle vesti di primo allenatore, schiera Tamburini/Barsanti, Nardi/Verdecchia, Ciociaro/Pardi, Ghelarducci libero, Lazzeroni fa un poco di rotazione tra i suoi e parte con Lazzeroni T./Vecchiani, Piccinetti/Golino, Sterminio/Grassini, Lupetti libero.
Primo set con i padroni di casa che gestiscono quasi per tutta la durata un break di vantaggio, Genovesi alterna in posto 4 Verdecchia con Berton, i biancorossi non capitalizzano un contro gioco per il meno 1 sul 19/21 e gialloblu che ringraziano e staccano per l´1 a 0.
Secondo parziale senza tante storie, troppi gli errori gratuiti dei biancorossi che spianano la strada ad un rapido 2 a 0 per Piccinetti e compagni.
Terzo parziale con Berton dentro dall´inizio per Verdecchia tra gli ospiti, mentre Dream cambia il regista con Morelli per Lazzeroni. Barsanti e compagni ritrovano in questa frazione la precisione del primo set con in più una maggior determinazione che permette loro di portarsi subito avanti fino a ottenere un doppio break, i padroni di casa sono particolarmente fallosi, dalla panchina dentro Lazzeroni e Sabatini per Morelli e Vecchiani ma non basta, Migliarino accorcia le distanze.
Nel quarto set Lazzeroni non prende rischi, dentro in pratica il miglior sestetto con l´eccezione di Grassini per Sterminio, Genovesi ripropone il sestetto iniziale con Verdecchia per Berton, l´inzio però è troppo morbido, così che Dream prende convincentemente il largo, una breve fiammata a metà parziale riduce a 4 i punti di distacco per gli ospiti che poi mollano definitivamente per il 3-1 finale a favore dei gialloblu.
Da segnalare il rientro in campo, dopo 18 giornate di Wiegand, solo per un turno di battuta, ma significativo per lo sfortunato capitano biancorosso.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio