BIANCOROSSI SCONFITTI DAL DREAM VOLLEY

08-04-2016 01:22 -

DREAM VOLLEY - MIGLIARINO VOLLEY = 3-1 (25/21; 25/15; 21/25; 25/13)

MIGLIARINO VOLLEY:
Ciociaro, Casapieri, Pardi, Tamburini, Della Croce, Wiegand, Barsanti, Berton, Verdecchia, Nardi, Ceccarelli, Ghelarducci.
All: Genovesi, Dir: Ceccarelli

Migliarino esce sconfitta come da pronostico dallo scontro con la capolista, riuscendo comunque a conquistare un set al termine di una prova diginitosa.
Genovesi, nelle vesti di primo allenatore, schiera Tamburini/Barsanti, Nardi/Verdecchia, Ciociaro/Pardi, Ghelarducci libero, Lazzeroni fa un poco di rotazione tra i suoi e parte con Lazzeroni T./Vecchiani, Piccinetti/Golino, Sterminio/Grassini, Lupetti libero.
Primo set con i padroni di casa che gestiscono quasi per tutta la durata un break di vantaggio, Genovesi alterna in posto 4 Verdecchia con Berton, i biancorossi non capitalizzano un contro gioco per il meno 1 sul 19/21 e gialloblu che ringraziano e staccano per l´1 a 0.
Secondo parziale senza tante storie, troppi gli errori gratuiti dei biancorossi che spianano la strada ad un rapido 2 a 0 per Piccinetti e compagni.
Terzo parziale con Berton dentro dall´inizio per Verdecchia tra gli ospiti, mentre Dream cambia il regista con Morelli per Lazzeroni. Barsanti e compagni ritrovano in questa frazione la precisione del primo set con in più una maggior determinazione che permette loro di portarsi subito avanti fino a ottenere un doppio break, i padroni di casa sono particolarmente fallosi, dalla panchina dentro Lazzeroni e Sabatini per Morelli e Vecchiani ma non basta, Migliarino accorcia le distanze.
Nel quarto set Lazzeroni non prende rischi, dentro in pratica il miglior sestetto con l´eccezione di Grassini per Sterminio, Genovesi ripropone il sestetto iniziale con Verdecchia per Berton, l´inzio però è troppo morbido, così che Dream prende convincentemente il largo, una breve fiammata a metà parziale riduce a 4 i punti di distacco per gli ospiti che poi mollano definitivamente per il 3-1 finale a favore dei gialloblu.
Da segnalare il rientro in campo, dopo 18 giornate di Wiegand, solo per un turno di battuta, ma significativo per lo sfortunato capitano biancorosso.