24 Novembre 2020
News

BIANCOROSSE BATTUTE A CASCINA

24-01-2017 23:14 - 1´Divisione
Alessia Pietrini
PALLAVOLO CASCINA - MIGLIARINO VOLLEY = 3-1 (25/15; 25/12; 20/25; 25/17)

MIGLIARINO VOLLEY: Becatti, Ceccarelli, Consani, Francesconi, Galmacci, Genovesi, Luchetti, Mariottini, Marsili, Montanini, E.Passetti., Pietrini,
Wiening
All: Favilla; Dir: Micheletti

Battuta d´arresto per le biancorosse che a Cascina vengono superate per 3-1 dopo una gara tutt´altro che da ricordare. Rendimento altalenanate quello della formazione di mister Favilla che però a tratti ha mostrato grinta e buona organizzazione di gioco, elementi che saranno indispensabili per far bene nel proseguo del campionato. Dopo le mille peripezie successe in questi mesi le biancorosse stanno ritrovando il giusto ritmo e superando le avversità tornando ad allenarsi con grande caparbietà e piu che altro in numero elevato. Migliarino, privo di Mengheri e I.Passetti, scende in campo con Becatti play e E.Passetti opposto, Francesconi-Montanini al centro, Luchetti-Galmacci bande e Ceccarelli libero. Primo set di marca locale con le biancorosse in grossa difficoltà in ricezione e set che scivola via. Nella seconda frazione ancora predominio delle padroni di casa e Migliarino in confusione. Favilla mette dentro Wiening per Becatti, Consani per Galmacci e Pietrini per Ceccarelli cercando di dare maggiore stabilità alla seconda linea. I cambi funzionano ma il set è ormai andato. Nel terzo set, con le conferme delle neoentrate, arriva la scossa. Luchetti ed i die centrali iniziano a martellare e punto dopo punto arriva la conquista di questo parziale. Nel quarto set ancora un buon Migliarino tiene bene per poi calare alla distanza ed uscire sconfitta da questo match. Buona comunque la prova di Luchetti e della coppia dei centrali in attacco, cosi come ottimo è stato il lavoro sporco di Pietrini in seconda linea. Domenica dovrà esserci la riscossa delle biancorosse che tra le mura amiche sfideranno l´Elsasport.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio