28 Ottobre 2020
News

BATTUTO IL PRATO ALL´ESORDIO

20-10-2013 23:11 - Serie C
Mister Alessandro Puccini
MIGLIARINO VOLLEY - VOLLEY PRATO = 3-1 (25/11; 24/26; 25/20, 25/23)

MIGLIARINO VOLLEY:
Ciociaro, Binioris, Vecchiani, Desiderio, Wiegand, Verdecchia, Biancalani, Ceccherini, Bettini, Grassini, Martini, Cei, Puccinelli.
All: Puccini, 2'All: Ceccherini, Fisio: Vescio, Scout: Micheletti

Inizia con una bella vittoria il campionato dei biancorossi che superano per 3-1 il Prato, squadra giovane ma dotata di buona tecnica e carattere. Mister Puccini battezza nel migliore dei modi il proprio debutto in serie C conquistando una vittoria in parte sofferta ma meritata. Migliarino in campo con Binioris in regia e Wiegand opposto, Martini e Ciociaro al centro, Biancalani e Bettini ali e Cei libero. L'inizio gara è fin troppo facile per i biancorossi grazie anche ad un Prato che non sembra al massimo della concentrazione. Nel secondo set Binioris e compagni continuano a macinare gioco sfruttando molto i centrali molto in palla. Gli ospiti però stavolta reagiscono e riescono ad acciuffare il pari sul 19-19 per poi avvantaggiarsi sino al 24-21. I padroni di casa, con Grassini dentro in seconda linea, recupera fino al 24-24 per poi cedere ai vantaggi. La terza frazione vede Migliarino con il solito sestetto in campo che ritorna ad organizzarsi senza sprecare palloni. La gara viaggia in parità fino al 16-16 quando una netta accelerazione dei biancorossi permette loro di aggiudicarsi il parziale. Desiderio, che nel corso del terzo set aveva rilevato uno stanco Bettini, viene confermato titolare anche nel quarto parziale che si apre con un vantaggio casalingo (13-9) salvo poi farsi raggiungere dagli ospiti mai domi (20-20). Prato allungava fino al 23-21 ma Martini e soci, sfruttando la maggiore esperienza, non commettevano piu nessun errore andando ad aggiudicarsi l'incontro con merito.
Buona dunque la prova di tutti gli elementi utilizzati da mister Puccini che nei momenti decisivi hanno sempre avuto un buon controllo non commettendo errori, cosa invece che negli anni passati era stato uno dei punti deboli di questa formazione.
Sabato prossimo impegno difficile a Fucecchio, contro una delle squadre favorite alla promozione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio