24 Novembre 2020
News

BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO INIZIA CON UNA VITTORIA

21-10-2012 00:36 - Serie C
Mister Claudio Grassini
UPC CAMAIORE - BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO = 0-3 (23/25; 18/25; 17/25)

BAGLINI ASCENSORI MIGLIARINO: Amore, Ciappi, Martini, Wiegand, Taccini, Imbriolo, Grassini R. (L), Grassini M., Binioris, Biancalani, Vecchiani, Ciociaro.
All: Grassini C., 2´All: Puccini, Fisio: Pardini, Scout: Micheletti

Inizia con una netta vittoria il cammino del Migliarino nel campionato di serie C, andando ad espugnare il campo della neopromossa UPC Camaiore. Nel bello e moderno impianto di Lido di Camaiore, i padroni di casa trascinati dagli ex Tozzini e Tomei, provano a rendere la vita difficile ai biancorossi ed a tratti vi riescono, specialmente nel primo set. Migliarino scende in campo con Taccini in regia e Ciappi nel ruolo di opposto, la rodata coppia Martini e Wiegand al centro, capitan Amore e Imbriolo di banda e Riccardo Grassini libero. L´inizio degli ospiti è balbettante, non riuscendo a prendere in mano le redini della gara, grazie anche alla grintosa prova dei versiliesi che giocano una buona pallavolo. Sul 18-18 Migliarino riesce a conquistare un break portandosi sul 24-21, salvo poi subire la rimonta dei locali che arrivano fino al 24-23, sbagliando poi il servizio del possibile pareggio. Anche il secondo parziale, con mister Grassini che conferma il sestetto precedente, si apre all´insegna dell´equilibrio. I biancorossi però, trascinati da Amore e Ciappi in attacco e dal libero Grassini in ricezione, riescono ad avvantaggiarsi ed a creare un solco notevole nel punteggio. Nel frattempo Marco Grassini, cosi come nel precedente set, entra a dar manforte alla seconda linea. La squadra continua a macinare gioco portandosi sul 2-0. Nel terzo set Ciappi e compagni entrano in campo determinati a chiudere quanto prima il match, nonostante la continua opposizione degli avversari pronti a fare da guastatori. I biancorossi riescono a portarsi avanti sin da subito potendo cosi gestire il vantaggio guadagnato sul sestetto biancoblu. Binioris rileva Taccini, cosi come Biancalani e Ciociaro (all´esordio in categoria) sostituiscono Imbriolo e Wiegand. Il caldo e la fatica iniziano a farsi sentire e la gara cala d´intensità, chiudendosi sul 3-0 in favore del Migliarino. Nella terza giornata i biancorossi giocheranno ancora in trasferta, precisamente contro la neopromossa Follonica. La gara eccezionalmente è in programma Domenica 28 Ottobre alle ore 21 al Palasport di Follonica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio