30 Ottobre 2020
News

ALTRO BUON TEST PER MIGLIARINO CHE VINCE CONTRO MASSA

05-10-2012 23:24 - Serie C
Imbriolo in attacco
E´ tornato in campo il Migliarino Volley che, dopo aver gareggiato e vinto nel Memorial "Lamberto Mariani", ha disputato una gara amichevole contro il Massa. Nella serata di giovedi gli apuani, militanti in serie B2, sono giunti nella palestra di Vecchiano per un test che serviva ad entrambe le formazioni per testare lo stato di forma in vista del battesimo in campionato. In casa biancorossa mister Grassini poteva contare sull´intero organico, fatta eccezione per Ciociaro che, smaltito l´infortunio, ha ripreso ad allenarsi con la squadra seppur in maniera differenziata. Il Massa, guidato da mister Tazzini, è pervenuto con il parco atleti al completo, tra i quali gli ex Facchini (schiacciatore ancora di proprietà del Migliarino) e Ceccherini (palleggiatore). La gara si è disputata, cosi come accaduto nelle precedenti occasioni, alternando i set tra regolari, dunque con punteggio finale a 25, e tie-break. Il risultato finale ha visto la vittoria di Imbriolo e compagni per 4-1, con l´ultimo set, disputato col punteggio tie-break, perso per 23-21. Mister Grassini ha alternato in campo tutti gli elementi a disposizione provando varie soluzioni in vista del campionato. Nota positiva l´esordio di Gori che sembra pienamente recuperato e deve ora ritrovare la forma migliore. Per il momento non sono previste ulteriori amichevoli per i biancorossi, che potranno sin da subito concentrarsi e preparare al meglio la gara di campionato che li vedrà impegnati a Lido di Camaiore, dopo la sosta forzata della prima giornata.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio