16 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > News generiche

Alessandro Ceccarelli

12-06-2019 11:03 - News generiche
La società Migliarino Volley comunica che ad Alessandro Ceccarelli è stato affidato il ruolo di coordinatore tecnico per il settore “avviamento e scuola di pallavolo”, ovvero la fascia di età che va dal minivolley alle formazioni under 12, under 13 ed under 14 femminili.
Alessandro, nato e cresciuto prima come atleta e poi come allenatore nel Migliarino Volley, è diventato un punto fermo nello staff biancorosso dopo l’ottimo lavoro portato avanti nelle ultime stagioni, ottenendo una crescita sportiva e caratteriale delle atlete e raggiungendo anche risultati molto positivi. Nella stagione che va a concludersi ha guidato l’under 18 alla seconda fase mentre con l’under 13 è riuscito a conquistare la qualificazione per il titolo territoriale uscendo ai quarti di finale. Già nel recente passato ha sempre ben figurato con i gruppi partecipanti ai campionati di queste fasce di età, portandolo anche a ricoprire il ruolo di Selezionatore per il Comitato Appennino (nel 2017/18) e Basso Tirreno (da Settembre 2018). Adesso, oltre a proseguire il lavoro come allenatore, dovrà anche coordinare il progresso di tutto questo importantissimo settore, coadiuvato sia da altri allenatori che da istruttori cercando di migliorare ulteriormente la crescita di queste piccole pallavoliste.
La nuova investitura di Alessandro a coordinatore della parte chiamata “scuola di pallavolo” dimostra che la società ha intenzione di migliorare ulteriormente la crescita sportiva e lo sviluppo nelle abilità di ogni singolo baby atleta, mettendo cosi le basi per un progetto di crescita sempre migliore anno dopo anno. Alessandro dovrà occuparsi di coordinare come responsabile il lavoro dei due gruppi di minivolley di Vecchiano e Torre del Lago oltre che seguire la crescita delle formazioni under 12, under 13 ed under 14.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio