12 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

AL VIA I CAMPIONATI GIOVANILI UNDER 14 ED UNDER 16

25-10-2010 - Settore Maschile
Ci siamo ... siamo entrati finalmente nella settimana che darà il via ai campionati giovanili dove il Migliarino Volley sarà presente, come sempre, in tutte le categorie.
Tutte le squadre sono in palestra da inizio settembre ed il lavoro degli allenatori è stato quello di plasmare i gruppi, più numerosi del solito, nel miglior modo possibile.
La prima gara in programma in ordine temporale sarà per i piccoli under 14 targati ARCADIA LANGUAGE SERVICE - PROGRAMMI ASSICURATIVI che giocheranno domenica 31/10/2010 alle ore 09.30 a Pisa contro il Cus Pisa. La squadra guidata dalla coppia Nicoletti-Bufalini è in pratica formata da ragazzi provenienti dai corsi di avviamento e sono solo 5 gli atleti che lo scorso anno hanno fatto questo campionato. L´obiettivo è quello di far crescere il un gruppo, importante a livello numerico (20 unità), anche grazie alla partecipazione al campionato under 13 che prenderà il via a gennaio 2011.
La rosa: Agostini Alessandro (1998), Alessandrini Andrea (1998), Andreotti Cosimo (1999), Baldacci Claudio (1998), Consani Andrea (2001), Casalati Nicholas (1997), Cavallaro Salvatore (1997), Del Maestro Leonardo (1998), Della Croce Alessandro (1997), Franchini Nicola (1998), Gigante Matteo (1999), Loni Daniel (1997), Premoli Francesco (1998), Roas Andrea (1997), Scotto Fabio (1999), Tangari Stefano (1998), Tonini Adriano (2000), Valenza Gianluca (1998).
Nel pomeriggio alle ore 18.00 esordio casalingo per l´under 16 guidata da Grassini - Puccini, quest´anno accostata allo sponsor COMP.AS.. Arriverà a Vecchiano la squadra dei Lupi di Santa Croce accreditata da molti come favorita alla vittoria del campionato.
Anche qui rosa molto ampia con i tecnici che avranno la possibilità di far giocare tutti visto che dopo la fine del campionato provinciale ci sarà il Trofeo Torre Pendente: Badiali Tommaso (1995), Barsanti Enrico (1995), Catassi Matteo (1996), Cavallaro Vincenzo (1995), Ciurli Alessio (1996), Fabbri Francesco (1995), Gennai Alessandro (1996), Giansoldati Paolo (1995), Gimorri Francesco (1995), Gori Alessandro (1996), Grossi Andrea (1996), Lusci Gemignani Andrea (1996), Morelli Luca (1997), Piccinnu Alessandro (1996), Puntoni Daniele (1996), Raspanti Matteo (1995), Savino Luca (1995), Vincentini Marco (1996).
Inizio per metà novembre invece per l´under 18 guidata dal neo-tecnico biancorosso Andreoni. Di questa squadra parleremo più ampiamente nei prossimi giorni inserendo i nominativi dei ragazzi che oltre al campionato di categoria parteciperanno al campionato di 1´ divisione.
Come al solito la società punta soprattutto a far crescere i propri atleti dal punto di vista tecnico e caratteriale per poi essere pronti, alla fine del ciclo-giovanile, al salto in prima squadra. A nessuno è chiesta la vittoria del proprio campionato ma naturalmente quando si va in campo si deve sempre dare il massimo. In bocca al lupo a tutti i nostri atleti e tecnici per questa stagione.




Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio