20 Settembre 2021
News

2´DIVISIONE F: PRIMO KO PER IL TDL VOLLEY

22-03-2013 00:11 - Settore Femminile
OASI VIAREGGIO - TDL VOLLEY MIGLIARINO = 3-0 (25/19; 25/11; 25/19)

TDL VOLLEY MIGLIARINO: Chiappini, Montanini, Signorini, Gabelloni, Bernardini (L), Pacini, Caselli, Bucciarelli, Carmazzi, Pellegrini (L), Lanzillo, Lischi
All: Romboni, Dir: Gabelloni

Arriva la prima sconfitta stagionale per le ragazze biancorosse che escono malamente dal parquet di Viareggio, nel big-match dell´ultima giornata di andata. Mister Romboni per questo delicato match doveva fare a meno delle assenti Godino, Fracesconi e Bedini, schierando la diagonale Chiappini-Caselli, con Gabelloni-Signorini al centro, Montanini-Pacini di banda e Bernardini libero. Nel primo set il match resta sempre in equilibrio, con le biancorosse che sul finire accusano qualche problema nella ricezione, dovuti ad un servizio efficace da parte delle locali. Nel secondo parziale, dopo un inizio poco convinto da parte del TdL Volley, le avversarie guadagnano un netto vantaggio chiudendo in poco tempo il set a proprio favore. La terza frazione si apre con una reazione ospite durata però troppo poco, riprendendo a commettere errori in tutti i fondamentali e regalando praticamente la vittoria all´Oasi. Serata da dimenticare per le ragazze di Romboni, che forse anno accusato le assenze più a livello mentale che tecnico, in quanto la gara poteva e doveva essere disputata con maggiore fervore agonistico dimostrando in alcuni tratti di non essere assolutamente inferiori alle avversarie. Nel contesto positive le prove di Chiappini e Montanini che hanno cercato di alzare continuamente il morale alle compagne con l´intenzione di rimanere in gara fino alla fine. Sabato trasferta a Ponte a Moriano in una gara che servirà da riscatto alle biancorosse per confermarsi ai piani alti della classifica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio