11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

1´DIVISIONE: CTC-BAGLINI GROUP VINCE A MASSA

24-03-2011 17:59 - Settore Maschile
QUASAR MASSA VERSILIA - CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO = 1-3 (23/25; 25/18; 25/17; 29/27)

CTC-BAGLINI GROUP MIGLIARINO: Badiali, Barsanti, Cecchi L., Cei, Cerretini, De Rosa, Gambini, Giansoldati, Nardi, Puntoni, Tangari, Cassoli (lib.).
Allenatore: Andreoni, Dirigente: Beldramme

Torna con un successo da Massa la ns. 1´ divisione che vince 3-1 sul campo della Quasar Massa Versilia dopo una gara comunque molto ombattuta contro la penultima in classifica già battuta all´andata con un secco 3-0. Mister Andreoni si affida al solito al gruppo dei 93/94/95 con i soli De Rosa, Nardi e Tangari come fuori quota. Formazione iniziale con Tangari al palleggio, Cerretini opposto, Cei e Cecchi centrali, De Rosa e Nardi schiacciatori, Cassoli libero ma al rientro da un lungo infortunio. Il set è equilibrato dall´inizio alla fine ma dopo pochi scambi Andreoni inserisce l´esordiente Puntoni (classe 1996) al posto di Tangari sofferente alla schiena. Dentro anche Gambini per capitan Nardi più avanti. Massa la spunta 25/23. Secondo set che inizia con la stessa formazione che aveva terminato il set precedente e con Massa che prende il largo (6/1 e 7/3). Andreoni mette dentro Badiali, anche lui all´esordio in categoria, per Cerretini e Barsanti per Cei. In poco tempo si arriva al 12/12 grazie ad una migliore percentuale in attacco ed a muro. Migliarino pareggia vincendo 25/18 senza troppi problemi. Terzo set fuori Cecchi e dentro Cei ed i ns. ragazzi riprendono bene. Puntoni varia molto il gioco riuscendo a mettere in condizione i suoi attaccanti di mettere facilmente palla a terra. Si chiude 25/17. Quarto set che inizia con la stessa formazione del set precedente. Massa ce la mette tutta per cercare di raggiungere il tie-break ma i ns. ragazzi sono bravi a giocare punto a punto senza mollare e vincere il set 29/27 dopo 29 minuti di gioco. Nel corso del set dentro Nardi per Gambini, Giansoldati per Badiali e Cerretini per Barsanti. Badiali e Barsanti rientrerano a fine set e saranno decisivi negli ultimi punti. Buona complessivamente la prova dei ns. ragazzi ma una citazione di merito va a Puntoni e Badiali positivi all´esordio. Buona anche la prova dei centrali. Con questa vittoria, che segue quella interna della scorsa settimana ottenuta contro il Pgs San Ranieri, il Migliarino Volley sale a 13 punti ed andrà ad affrontare sabato 26/03 a Vecchiano alle ore 17.30 il Villaggio Lucca. Proprio nel girone di andata si interruppe qui la serie di tre vittorie consecutive. Compito di mister Andreoni e dei ragazzi cercare di continuare l´attuale serie positiva pur incontrando la quarta in classifica che conta 24 punti frutto di 8 vittorie e 3 sconfitte.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account