29 Aprile 2024
News

Jolly Volley Fucecchio - Baglini Ascensori Migliarino (19/25-22/25-10/25)

23-01-2024 11:25 - Serie C
Termina con un netto 3 a 0 a favore della nostra serie C la nona giornata di campionato.

La squadra biancorossa gioca una delle migliori partite stagionali ed esce vittoriosa dalla temibile trasferta di Fucecchio, squadra esperta reduce da diverse finali playoff disputate negli ultimi anni.

Primo set che si apre con un buon break di Migliarino trascinato da un Maccheroni in splendida forma; nonostante l’immediata reazione degli avversari i biancorossi riescono a portare le sorti del primo set dalla loro parte.

Il secondo set è più combattuto. Le due squadre giocano punto punto fino alla seconda metà del set quando, aiutata da una buona correlazione muro difesa e da un’ottima fase di ricostruzione, molto allenata durante la settimana, la squadra di mister Ceccherini riesce a vincere anche il secondo set (ottimo l'inserimento di Barsanti).

Terzo set che sfila agevolmente in direzione di Migliarino che prende subito largo nel punteggio grazie anche all'ottima serie in battuta del palleggiatore Pardi.

Di seguito le parole dello schiacciatore ricettore 𝐆𝐚𝐛𝐫𝐢𝐞𝐥𝐞 𝐋𝐞𝐧𝐳𝐢 nel post partita: “𝐴𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑑𝑖𝑠𝑝𝑢𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑢𝑛’𝑜𝑡𝑡𝑖𝑚𝑎 𝑔𝑎𝑟𝑎, 𝑝𝑒𝑟 𝑛𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑠𝑐𝑜𝑛𝑡𝑎𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑞𝑢𝑎𝑑𝑟𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑙𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑒 𝑛𝑒𝑔𝑙𝑖 𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑖 𝑠𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑖 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑎𝑚𝑜 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜. 𝑆𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑠𝑐𝑒𝑠𝑖 𝑖𝑛 𝑐𝑎𝑚𝑝𝑜 𝑑𝑒𝑡𝑒𝑟𝑚𝑖𝑛𝑎𝑡𝑖 𝑎 𝑟𝑖𝑚𝑎𝑛𝑒𝑟𝑒 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑖 𝑖𝑛 𝑐𝑙𝑎𝑠𝑠𝑖𝑓𝑖𝑐𝑎, 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑎𝑝𝑒𝑣𝑜𝑙𝑒𝑧𝑧𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑔𝑖𝑜𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑎𝑑 𝑢𝑛 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑎𝑙𝑡𝑜, 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑐𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑖𝑠𝑡𝑒𝑛𝑧𝑎. 𝑂𝑔𝑔𝑖 𝑙𝑜 𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜! 𝐺𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑐𝑜𝑟𝑎𝑙𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑞𝑢𝑎𝑑𝑟𝑎 𝑠𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑡𝑖 𝑑𝑎𝑙𝑙'𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑜 𝑠𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑠𝑢𝑏𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎𝑡𝑖 𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑡𝑎 𝑖𝑛 𝑐𝑜𝑟𝑠𝑜.”

Vittoria importante sia per il morale che per la classifica, in un campionato che non permette passi falsi e molto equilibrato.

Ora testa subito al prossimo impegno, per l'ultima partita del girone di andata in casa Sabato 27/1 alle ore 18 contro il Vintage Prato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie