28 Aprile 2024
News

Baglini Ascensori Migliarino - Vintage Prato 3-0 (25/18-31/29-33/11)

30-01-2024 07:33 - Serie C
Termina con una vittoria per 3 a 0 contro il Vintage Prato l’ultima partita del girone di andata della nostra serie C che chiude al primo posto al giro di boa.

Partita che non ha visto i nostri ragazzi mettere in campo l’ottimo livello di gioco al quale ci avevano abituato, complici un grande numero di errori in battuta e la generale poca attenzione in campo.

Primo set che viene gestito agevolmente dai biancorossi che si portano subito sull’1-0.

La pronta reazione nel secondo set del Prato mette in difficoltà Migliarino che si trova ad annullare svariati set point ma che alla fine riesce a portarsi sul 2-0.

L’ultimo set viene giocato sulla stessa linea del secondo, con la squadra di mister Ceccherini che deve addirittura recuperare uno svantaggio di sei punti sul 12/18 per gli ospiti.

Nonostante questa difficoltà, come era stato detto a inizio anno, è importantissimo, anche nei giorni in cui non si gioca al cento per cento, portare a casa il risultato ed è quello che i nostri ragazzi hanno fatto.

Bisogna sicuramente lavorare molto sull’attenzione e sulla mentalità con la quale affrontare queste tipi di partite per evitare scivoloni che potrebbero compromettere la classifica.

Di seguito le parole dello schiacciatore-ricettore 𝐆𝐚𝐛𝐫𝐢𝐞𝐥𝐞 𝐀𝐫𝐠𝐞𝐥𝐥𝐚𝐭𝐢 nel post partita: “𝑆𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎, 𝑐𝑜𝑛𝑐𝑙𝑢𝑑𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑔𝑖𝑟𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑖 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑡𝑎 𝑎𝑙 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑜 𝑝𝑜𝑠𝑡𝑜. 𝐷𝑜𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑜̀ 𝑖𝑚𝑝𝑎𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑎 𝑔𝑒𝑠𝑡𝑖𝑟𝑒 𝑚𝑒𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑡𝑒 𝑠𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑐𝑎𝑟𝑡𝑎 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒́ 𝑒̀ 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑓𝑎𝑐𝑖𝑙𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑝𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑛𝑡𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑡𝑟𝑎𝑑𝑎. 𝑆𝑡𝑎𝑠𝑒𝑟𝑎 𝑓𝑜𝑟𝑡𝑢𝑛𝑎𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑡𝑖 𝑎𝑑 𝑜𝑡𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑚𝑎𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜 𝑛𝑜𝑛𝑜𝑠𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑖𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜𝑟𝑖.”

Ora una settimana di stop dove però i nostri ragazzi si confronteranno in un allenamento congiunto con la serie B del Tomei Livorno, per poi riprendere in trasferta, ancora con il Vintage Prato, con la prima giornata del girone di ritorno.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie