26 Aprile 2024
News

Under 18

26-11-2022 06:06 - Settore Femminile
Euroforest Migliarino torna da Calci con tre punti ottenuti grazie ad una prestazione gagliarda e di sacrificio da parte delle ragazze, brave a sopperire ad una situazione di difficoltà. Per l'occasione mister Superchi era costretto a rinunciare all'attaccante Macchi, fermata per un turno dal giudice sportivo, e dall'influenzata Cateni, ko arrivato solo poche ore prima della partita. Spazio dunque in regia alla giovanissima Alina Elgin (2008) con Bianca opposto, Scalambra e Salerno bande, Rossi e Prato al centro e Micheli libero. Primo set dove la formazione biancorossa ha impiegato un po’ ad entrare in partita, dovendo superare sia il nuovo assetto in campo che la preoccupazione, con Calci che si è imposto facilmente. Nel secondo set la svolta da parte delle biancorosse, bravissime a limitare gli errori e ritrovare la giusta concentrazione, aiutandosi l'una con l'altra. Positivo anche l'ingresso di Celona per Salerno e set che va al Migliarino. Nei due set successivi, seppur il punteggio è sempre stato abbastanza equilibrato, Scalambra e compagne hanno sempre mantenuto un piccolo vantaggio, ribattendo ogni tentativo di rimonta della squadra locale ed ottenendo tre importantissimi punti sia per la classifica che per il morale. Da segnalare che sull'ultimo punto del match la prima linea biancorossa era formata totalmente da tre atlete under 16 (Celona, Prato, Elgin). La squadra ha dato dimostrazione di unità, giocando una partita di sacrificio e sapendosi ancora di più amalgamare nel momento di difficoltà. In una serata dove l'importanza del gruppo ha prevalso, una nota di merito va alla giovanissima Elgin, brava a farsi trovare pronta dimostrando sicurezza in campo. Adesso c'è attesa per affrontare la prima della classe, la capolista Casciavola che fino ad ora non ha lasciato nemmeno le briciole alle formaizoni avversarie.

EUROFOREST MIGLIARINO: Benedetti, Bianca, Celona, Elgin, Micheli, Prato, Rossi, Salerno, Scalambra. All: Superchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie