04 Ottobre 2022
News

Under 18 femminile

19-11-2021 08:52 - Settore Femminile
Sconfitta alla prima di campionato per Euroforest Migliarino, formazione partecipante al campionato under 18 femminile e guidata da Emilio Casapieri, che esce battuta dalla palestra del Tomei Livorno capace di imporsi nettamente per 3-0. Biancorosse che dopo un ottimo precampionato si presentavano all’esordio con alcune difficoltà legate all’organico, dovendo rinunciare a Sodini e Salerno out per infortunio. Senza storia i primi due parziali con il sestetto locale che mette sin da subito in difficoltà il Migliarino che prova a reagire senza però trovare la giusta convinzione. Mister Casapieri prova a cambiare le protagoniste in campo senza però riuscire nell’intento. Il terzo set le biancorosse si tolgono un po di tensione di dosso ed iniziano a giocare meglio, riuscendo a rimanere agganciate nel punteggio al Tomei ed andando a chiudere in svantaggio per pochi punti. Adesso testa alla prossima partita che vedrà l’Euroforest giocare in casa contro il Dream Volley, in un girone composto senza grande criterio e decisamente difficile e molto equilibrato rispetto ad altri e con squadre tutte di primo livello, tra cui la nostra se saprà superare questo periodo di difficoltà. Nonostante la sfortuna di essere capitati in un arduo girone, c’è la convinzione di poter far bene, con un gruppo che ha già dimostrato anche in passato di saper far ottime cose.

EUROFOREST MIGLIARINO: Bianca, Cateni, Cignoni, Coccoli, Coletti, Coli, Gargiulo, Gemignani, Landucci, Lunardini, Micheli, Rossi, Scalambra. All: Casapieri, 2’All: Consani

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio
refresh


cookie