07 Maggio 2024
News

Under 13

14-12-2023 10:22 - Settore Femminile
Andiamo a vedere il percorso che il gruppo 2011 sta portando avanti sotto la guida di Alessandro Ceccarelli e Franco Masoni con l’aiuto di Matilde Barraco e Martina Della Croce. Gruppo numeroso e che è stato suddiviso in due (Red e White) in modo da permettere a tutte le atlete di portare avanti il proprio percorso tecnico. Parte delle 2011 sta disputando il doppio campionato, quello under 13 andandosi a scontrare con le pari età dove fino ad ora ha raccolto 4 punti in tre gare frutto della vittoria per 3-0 contro il Dream Volley oltre alla sconfitta di misura 2-1 contro la Libertas Livorno e l’ultimo ko contro il più attrezzato New Life Livorno composto da una selezione di tre società labroniche.
Percorso fino adesso quindi decisamente positivo condito anche dalla vittoria nel campionato under 14 dove le biancorosse hanno conquistato i primi punti in classifica sconfiggendo al tie-break la formazione 2010 del Dream Volley dopo aver disputato un’ottima partita e con anche il tifo nella parte finale del match delle ragazze della serie D. L’altra parte del gruppo di sta allenando con il massimo impegno e nei giorni scorsi ha partecipato alla prima amichevole. Dopo un inizio nel quale l’emozione ha prevalso, nel corso della gara le ragazze si sono sciolte iniziando a mostrare i progressi fatti.

Nelle prossime settimane ci saranno ulteriori amichevoli per fargli prendere una maggiore confidenza col campo di gioco cercando di prepararsi al meglio per poi affrontare nella seconda parte di stagione il torneo under 13 valevole come Coppa San Lorenzo.

MIGLIARINO VOLLEY RED: Amidei, Appiani, Burichetti, De Stefano, Della Croce, Deri, Marchetti, Mariani, Masoni, Massai, Saviozzi
MIGLIARINO VOLLEY WHITE: Amico, Bacci, Benedetti, Della Bartola, Francini, Gambardella, Giari, Koci, Itaj, Scarpellini, Sforza

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie