14 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > News generiche

Un grandissimo rientro nel nostro staff!

02-08-2022 08:01 - News generiche
Importante novità nello staff tecnico femminile, con il “rientro” di Davide Ribechini nel ruolo di consulente tecnico e supporto staff allenatori. Davide si è avvicinato alla pallavolo ed ha iniziato a giocare proprio nel Migliarino Volley, società alla quale è sempre stato molto legato e con la quale ha collaborato anche più volte e in diverse forme, nel corso degli anni.
Tecnico federale di terzo grado, terzo livello giovanile, allenerà nella prossima stagione agonistica la B2 femminile di Pistoia (Fenice Volley), oltre a collaborare in diversi altri contesti sia come coach che come addetto alla comunicazione.

Il Migliarino Volley gli ha offerto di coordinare l’attività in palestra degli allenatori, di fare da punto di riferimento per confronti e scambio di idee, di organizzare riunioni tecniche implementando la condivisione e la comunicazione all’interno di tutto il settore giovanile. Avrà anche il compito di relazionarsi, assieme ad altre figure, con il network Vero Volley, e di curare tutta la parte della qualificazione federale, territoriale e regionale, per quanto riguarda ovviamente le atlete biancorosse.
Ho accettato molto volentieri l’incarico proposto da quella che reputo essere una delle società “emergenti” in ambito femminile. Cercherò di essere presente in palestra il più possibile, compatibilmente con gli altri impegni sportivi, ma di essere costantemente a disposizione dello staff tecnico e della società per colloqui e confronti. Sono contento di poter dare una mano ad un ambiente che mi ha avviato alla pallavolo e che stimo tuttora, e a persone che conosco fin dagli anni ’90. Spero di aiutare a crescere e di crescere io stesso grazie a questo scambio costante di impressioni, pareri, esperienze, una forma di lavoro in cui credo molto”

Commenta il D.S. Nicola Mariani: “Per noi è importante essere riusciti ad avere a disposizione uno degli allenatori più importanti del panorama regionale, specie per quello che riguarda la crescita di atlete giovani ed il lavoro svolto nelle diverse società. Sono arrivati due nuovi allenatori e Ribechini come coordinatore: la nostra intenzione è cercare di migliorare ulteriormente la qualità del lavoro nel settore femminile, confermando quanto sia importante far crescere le proprie ragazze anche a livello individuale, oltre ai risultati di squadra”.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

cookie