07 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

U17M rossa sconfitta a Calci con onore

14-02-2024 12:15 - Settore Maschile
Sfuma l’opportunità dei regionali per la U17 rossa che perde 3 – 0 a Calci.

Partita senza soluzione di sorta quella di domenica 11 febbraio che ha visto i nostri ragazzi impegnati contro il Calci Azzurra, primo classificato a punteggio pieno nell’altro girone territoriale.

Il primo set finisce 26/24 per la formazione di casa. I ragazzi della U17 rossa hanno sfruttato tutte le loro potenzialità e dato del loro meglio per contrastare punto – punto una squadra oggettivamente superiore, ricevendo e difendendo ogni pallone e costruendo azioni di attacco ben riuscite.

Il secondo set parte subito male, con i calcesani che si impongono per 10 a 1, i nostri si riprendono ma non riescono a ingranare, ormai deconcentrati, sbagliano tanto e gli avversari li lasciano a 10 punti.

Nel terzo set le cose vanno un po’ meglio, si percepisce un risveglio, qualche attacco e alcuni ace sembrano rianimare la squadra ma il Calci aumenta il ritmo e si finisce 25 a 18.

La partita non era semplice, lo sapevano fin dall’inizio, ma l’atteggiamento in campo ha dimostrato che si erano preparati molto bene nella settimana precedente durante gli allenamenti e che questi ragazzi hanno acquisito nel corso del campionato, oltre che un buon livello tecnico, fiducia nelle loro capacità.

Appuntamento a domenica 18 febbraio a Vecchiano, per cercare di conquistare almeno il terzo posto, che sarà conteso tra le due squadre di casa: U17 Rossa e U17 blu.

#queibraviragazzi: Alessi, Baldini, Bufo, Eleodori, Filippi, Gori, Michelazzi, Pozzi, Rossi, Tarquini , Trovò, Vannozzi, Villani.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie