29 Maggio 2022
News

Si festeggia la medaglia in casa Migliarino Volley!

07-10-2021 13:54 - Serie C
Lunedi 4 ottobre è tornato in palestra il nostro centrale Lorenzo Verdecchia reduce dalla conquista della medaglia di bronzo ai Mondiali di Pallavolo sordi: nella finale valida per il terzo e quarto posto la nostra Nazionale si è imposta sulla Francia con il punteggio di 3-0, un successo che riporta il nostro team su un podio mondiale a distanza di sedici anni dall'ultima volta.
Grande soddisfazione per tutti e soprattutto per Lorenzo, autore dell’ultimo punto.

Che sensazioni hai provato appena è cascato l’ultimo pallone a terra?
E’ stata una gioia immensa, tutte le tensioni, le paure e le insicurezze sono andate via e hanno lasciato spazio ad una grandissima gioia ed una immensa soddisfazione personale!

Quale è stato il tuo percorso in Nazionale? Quando hai iniziato a far parte della Nazionale?
Gioco in nazionale da molti anni, dal 2013 precisamente, dove ho partecipato alla mia prima competizione internazionale a Sofia, in Bulgaria.

Cosa si prova a far parte della Nazionale?
È sempre un orgoglio immenso rappresentare il mio paese, un orgoglio ma anche un senso di responsabilità e dovere verso tutte le persone che rappresento!

A chi dedichi questa medaglia?
Dedico questa medaglia ai miei nonni e soprattutto alla mia adorata nonna che purtroppo è venuta a mancare martedì

I prossimi appuntamenti con la Nazionale?
I prossimi appuntamenti con la nazionale saranno ancora da definire, ma probabilmente prima di maggio faremo molti raduni, per poi arrivare pronti e più carichi che mai alla competizione più importante: le Deaflimpics che si svolgeranno in Brasile dal 3 al 15 maggio 2022!

Ora ti aspetta una nuova stagione a Migliarino, che ambizioni hai?
Sicuramente quella di migliorarmi sempre di più, darò alla mia squadra tutto quello che posso per far sì che quella di quest’anno sia una stagione indimenticabile!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

cookie