20 Aprile 2024
News

Serie D vince e convince!

05-12-2022 12:02 - Serie D
Vince e convince il Migliarino nella gara contro Orsaro Filattiera, con la compagine ospite che viene superata con un 3-0 mai in discussione. Ottima la prova delle biancorosse che hanno disputato la miglior partita stagionale in una gara che alla vigilia destava alcune preoccupazioni, ottenendo tre punti che mantengono il Migliarino, neopromosso in categoria, nei piani alti della classifica di serie D.
Mister Ceccarelli conferma lo starting six delle ultime partite, con la diagonale Barraco – Innocenti, Della Croce e Rosellini laterali, Montanini e Rossi al centro e Godino libero. Nei primi due set Orsaro prova a mettere un freno alle biancorosse che invece giocano una partita perfetta sotto ogni fondamentale, dalla ricezione che permette a Barraco di poter smistare bene il gioco agli attaccanti che chiudono i punti senza farsi fermare dal muro avversario. Una battuta incisiva e diversi muri presi alle schiacciatrici avversarie permettono cosi alla Fenice d’Argento – Studio Meoni di andare sul doppio vantaggio. Nel terzo set non c’è partita con le ospiti che mollano immediatamente e Migliarino che scappa senza mai abbassare la concentrazione, dimostrando di essersi calato nella categoria.

Adesso due impegni in una settimana per Rosellini e compagne che affronteranno prima Pontedera nel turno infrasettimanale per poi ospitare il Grosseto in casa sabato prossimo.

FENICE D’ARGENTO – STUDIO MEONI MIGLIARINO: Barraco, Benedetti, Casarosa, Della Croce, Godino, Innocenti, Maciocco, Montanini, Nori, Rosellini, Rossi. All: Ceccarelli, V.All: Superchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie