02 Ottobre 2022
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

Serie D Maschile

05-09-2022 11:31 - Settore Maschile
Con l’ultima settimana di Agosto è iniziata anche la preparazione della Serie D maschile. I ragazzi si sono ritrovati agli ordini di Cei e Martini lunedì 29 ed hanno cominciato a faticare in previsione dell'inizio dei campionati. Gruppo in parte rivoluzionato rispetto alla squadra che lo scorso anno era stata capace di vincere il campionato di prima divisione.

Il Migliarino Volley grazie anche alle società vicine VBC Calci e Dream Volley, ha creato un gruppo giovane e di prospettiva inserendo insieme ai confermati Zingoni, Monacci, Carlozzo, Campera, Gigante e Andreini i nuovi Bucalossi, Cinelli, Ballotta (al rientro), Passino e Boscaino. Dalla società UPC invece è arrivato il palleggiatore classe 2004 Tommaso Ercolini. A completare il gruppo Zuccarini, dal settore giovanile e la coppia Cantini-Ribechini scesa dalla serie C per aiutare la squadra con il loro carattere e la loro esperienza.

Un gruppo giovane quindi con l'obiettivo di disputare un buon campionato cercando gara dopo gara di crescere il proprio bagaglio tecnico con la mentalità giusta per affrontare al meglio una categoria regionale utile anche ai tesserati delle società che hanno concesso i prestiti per ritrovarsi ragazzi con una esperienza importante per il futuro segno che il settore maschile su Pisa ha ampi margini di miglioramento sfruttando la serietà ed buoni rapporti creati nel tempo tra i dirigenti.

La rosa, formata principalmente da ragazzi under 19, sarà impegnata inoltre nel rispettivo campionato di categoria in modo da potersi confrontare anche con i pari età.

Ai ragazzi che ci hanno lasciato per altre esperienze auguriamo un grande in bocca al lupo con un doveroso senso di gratitudine per l'impegno profuso nella scorsa stagione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio
refresh


cookie