29 Novembre 2021
News

Secondo posto regionale!!

08-07-2021 09:32 - 1´Divisione
Finisce con il secondo posto regionale nella Coppa Nazionale di Divisione il cammino della prima squadra biancorossa che dopo aver superato con una bella prestazione il System Lucca nella semifinale disputata a Montaione cede nella finalissima di Gambassi Terme contro Le Signe Empoli.

Un secondo posto che premia tutto quello di buono che questa squadra ha fatto negli ultimi due anni, con l'annullamento dei campionati nella passata stagione quando occupava la prima posizione e la difficile ma determinata ripartenza di quest'anno ed un primo posto nel girone di Coppa senza subire nessuna sconfitta. Alla fine nella final four ha vinto meritatamente la squadra meglio attrezzata e che ha dimostrato di essere piu forte.

C'è comunque grande soddisfazione in tutto l'ambiente biancorosso per questo importante traguardo, in quanto arrivare a disputare una finale non è mai semplice. Le finali possono essere vinte o perse ma essere li a giocarsi un titolo è sempre un risultato di successo. Resta la speranza di un ripescaggio in serie D regionale che sarebbe meritato per quanto mostrato nelle ultime due stagioni e sul quale la società punta per un'ulteriore step per la crescita del proprio movimento.

Molto importante la crescita avvenuta anno dopo anno con il mantenimento stabile della categoria nei primi anni ed il raggiungimento dei playoff tre stagioni fa e la vetta della classifica negli anni purtroppo funestati dalle restrizioni pandemiche. In questo campionato, sotto la guida di Mario Moi ed Alessandro Ceccarelli, la compagine biancorossa ha mostrato ottime potenzialità con un gruppo composto da atlete con la giusta esperienza a tirare le fila ed altre giovanissime ma in rampa di lancio che hanno trovato il loro spazio sul terreno di gioco confermando di essere tra le migliori del campionato. Soddisfazione da parte della società anche per esser riuscita a far esordire in categoria ulteriori atlete provenienti dal proprio settore giovanile. Adesso, dopo il rompete le righe concesso alla squadra, la società lavorerà in vista della prossima stagione cercando di migliorare ma continuando a perseguire gli obiettivi principali.

MIGLIARINO VOLLEY: Baldini Sara, Barraco Matilde, Benedetti Asja, Benedetti Caterina, Bianca Matilde, Cateni Virginia, Chiappalone Chiara, Cignoni Giulia, Della Croce Martina, Francesconi Marika, Frassi Elisa, Godino Sofia, Innocenti Jennifer, Malfatti Giada, Melani Giulia, Montanini Sharon, Pietrini Alessia, Rosellini Giulia, Rossi Lisa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

cookie