30 Giugno 2022
News

Seconda vittoria per la prima divisione

31-10-2021 18:58 - 1´Divisione
Seconda vittoria per le biancorosse che espugnano San Miniato in una gara dai due volti e conquistano i tre punti in palio. Migliarino che scende in campo con la diagonale Barraco-Innocenti, con Benedetti e Rosellini laterali, Montanini e Frassi al centro e Godino libero. Primo set dove Benedetti e compagne non concedono niente alla formazione avversaria mettendo in campo grande concentrazione e tenendo un ritmo di gioco molto alto. La seconda frazione con Della Croce per Rosellini e Rossi per Frassi scorre via senza sussulti con Migliarino che si porta facilmente sul 2-0. Mister Ceccarelli rimette Rosellini per Benedetti e Frassi per Rossi, con Pietrini che rileva Godino ma proprio come sette giorni prima, nel terzo set la formazione biancorossa scende in campo con la testa troppo leggera, non riuscendo a gestire i momenti di difficoltà e commettendo troppi errori in tutti i fondamentali. San Miniato ringrazia e ne approfitta per accorciare le distanze e provare a portare la gara al tie-break. Il quarto set, con Benedetti che riprende il posto di Della Croce, continua sulla falsa riga di quello precedente con molti errori da ambo le parti che fanno restare il punteggio in equilibrio. A metà parziale Della Croce dentro per Rosellini ma le biancorosse continuano a faticare troppo per chiudere il punto. Finalmente un break vincente di Barraco al servizio regala un vantaggio buono alla formazione ospite che riesce ad uscire dallo stato di apnea e conquistare l’intera posta in palio.

Tre punti servivano e tre punti sono arrivati ma è un peccato assistere a questi momenti di blackout col rischio di regalare set ed eventuali punti alle formazioni avversarie. Proprio per l’unica partita storta disputata due stagioni fa, la classifica avulsa non ci fece accedere alla categoria superiore. La rosa a disposizione di mister Ceccarelli è molto valida e quanto fatto vedere dalla squadra in queste due gare permette allo staff di poter far girare l’intero organico, a patto che la concentrazione e la voglia di vincere sia mantenuta alta per tutto l’arco della gara e non solamente per buona parte di essa.

Prossimo appuntamento sabato prossimo nell’incontro casalingo contro il Dream Volley, vittorioso per 3-1 nell’ultima uscita.

LA FENICE D’ARGENTO MIGLIARINO: Baldini, Barraco, Benedetti, Cignoni, Della Croce, Frassi, Godino, Innocenti, Montanini, Pietrini, Rosellini, Rossi.

All: Ceccarelli, 2'All: Martini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

cookie