03 Dicembre 2021
News

Quinta vittoria e capolista

23-11-2021 10:09 - 1´Divisione
Quinta vittoria per La Fenice d’Argento Migliarino che si conferma capolista del girone B nel campionato di 1’Divisione femminile. Nell’ultimo match le biancorosse hanno sconfitto il Cus Pisa al termine di una gara piacevole da vedere nel quale entrambe le compagini hanno dato vita a scambi di gioco pregevoli con recuperi e difese spettacolari. Padroni di casa che si presentavano senza Baldini, alle prese con un infortunio che la terrà lontana dai campi alcune settimane, e Garcea indisponibile per motivi lavorativi, portando Marziale in panchina come cambio al palleggio e nel gruppo solamente da una quindicina di giorni. Mister Ceccarelli che schiera quindi Barraco in regia con Innocenti opposto, capitan Montanini e Frassi al centro, Benedetti e Rosellini laterali con Godino libero. Ben quattro le biancorosse con un passato nella formazione gialloblu ospite ovvero Benedetti, Frassi, Rosellini e Marziale. Partita che nel primo set è sempre stata in mano a Rosellini e compagne, brave ad allungare senza dar modo alle avversarie di ritornare sotto. Nel secondo set, con Della Croce che ha rilevato Rosellini, non cambia la trama del match con le biancorosse che scavano un break, ben gestendolo fino alla fine. Ultima frazione con Rossi per Frassi, Pietrini per Godino, Rosellini che riprende il posto da banda e Della Croce opposto al posto di Innocenti. Il Cus prova a riaprire il match ma Rosellini al servizio e Della Croce in attacco spengono le intenzioni ospiti. C’è spazio per Cignoni che sostituisce un’ottima Benedetti e per Marziale in regia, con Migliarino che si aggiudica set ed incontro portandosi a 15 punti in classifica. Sabato prossimo ostica trasferta sul campo del Capannoli, secondo in classifica.

LA FENICE D'ARGENTO MIGLIARINO: Barraco, Benedetti, Cignoni, Della Croce, Frassi, Godino, Innocenti, Marziale, Montanini, Pietrini, Rosellini, Rossi.

All: Ceccarelli, 2'All: Martini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

cookie