07 Maggio 2024
News

Prima sconfitta per la Serie D Femminile

13-12-2023 07:20 - Serie D
Arriva alla nona giornata la prima sconfitta in campionato per la formazione biancorossa che perde al tie-break a Grosseto riuscendo però a mantenere la vetta della classifica in coabitazione con il Calci.
Che fosse una gara difficile era previsto in quanto la formazione maremmana nella propria palestra aveva portato al tie-break sia Rosignano che Riotorto disputando ottime gare. Migliarino che si presenta all’appuntamento priva di Lemmi e Cipollini influenzate e con Montanini a referto come secondo libero in ripresa da un fastidio muscolare. Biancorosse che scendono in campo con Barraco ed Innocenti in diagonale, Della Croce e Rosellini laterali, Rossi e Pellumbi al centro e Cenghiaro libero.
Partenza ad handicap delle ragazze di Ceccarelli che subiscono il gioco avversario perdendo male il primo parziale. Nel secondo set arriva la reazione di Cenghiaro e compagne che portano il match sul pareggio. Terzo e quarto set sono un po la fotocopia dei primi due set con le formazioni che in alternanza dominano il gioco e portano il match al tie-break.
Nel set decisivo il punteggio resta sempre in equilibrio salvo poi peccare di lucidità nel momento topico del match con la formazione di casa che si aggiudica l’incontro.
Nel corso del match mister Ceccarelli ha anche cercato di variare l’inerzia facendo entrare Mughini e Marinai col doppio cambio, confermando poi quest’ultima nella seconda parte dell’incontro; così come inserendo Mezzogori e Frassi per trovare variazioni al gioco avversario. Punto come importante quello conquistato a Grosseto, campo sempre ostico per i colori biancorossi, alla vigilia dell’ultimo incontro casalingo prima della pausa natalizia con Migliarino che davanti al proprio pubblico sabato affronterà in casa l’Aglianese.

FENICE D’ARGENTO – STUDIO MEONI MIGLIARINO: Barraco, Cenghiaro, Della Croce, Frassi, Innocenti, Manieri, Marinai, Mezzogori, Montanini, Mughini, Pellumbi, Rosellini, Rossi. All: Ceccarelli; V.All: Superchi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh

cookie