07 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

Prima divisione maschile

17-05-2022 09:40 - Settore Maschile
Settimana intensa quella dei nostri ragazzi di prima divisione che a seguito di vari spostamenti si sono ritrovati a giocare tre partite nella stessa settimana.
Lunedì 09/05 è andato in scena il big match contro la capolista borgo rosso che ci ha visto sconfitti al tie break dopo una partita ricca di importanti scambi di gioco, di parole e di emozioni in cui i nostri ragazzi hanno avuto la forza e la tenacia di reagire all'infortunio di un positivissimo (fino a quel momento) Gigante e rimettersi in carreggiata dopo un set perso che sembrava invece indirizzato sulla strada per Pisa. Al tie break poi, complice la poca esperienza, un pò di "braccino" e la forza dell'avversario, si sono visti sfuggire il quinto set nonostante il vantaggio per 12-10.
Mercoledì 11/05 altra trasferta sul difficile campo del Pescia, terzo in classifica. Privi degli infortunati Gigante e Carlozzo, Baldacci e compagni hanno voluto chiudere, con una brillante prestazione, i conti per il secondo posto guadagnandosi il fattore campo per il prossimo turno dei playoff. L'unico rammarico rimane quello di non aver fatto vittoria piena per alcuni passaggi a vuoto in cambio palla (soprattutto nel quarto set).
Sabato 14/05 terza partita della settimana. Ancora una buona prestazione di Baldacci e compagni che dopo un primo (vinto) e secondo (perso) set giocato con un pò di disattenzione, soprattutto in seconda linea, chiudono la partita con un quarto e quinto set mai in discussione. Il risultato porta la squadra al primo posto in classifica, in attesa dell'ultima di campionato dove i ragazzi di Cei osserveranno il turno di riposo.
Da fine maggio andranno in scena i playoff (un solo turno a/r e golden set) per l'accesso alla fase regionale che decreterà le squadre promosse in serie D. I giochi, a meno di uno scivolone del Borgo Rosso in casa del San Vincenzo sono già fatti e ci vedrà opposti, per la quinta e sicuramente sesta volta in stagione alla pallavolo Pescia.
Un turno playoff tutto da vivere che sarà sicuramente momento di crescita e arricchimento sportivo per tutti i ragazzi protagonisti, fin qui, di una bellissima annata.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali
 obbligatorio
generic image refresh


cookie