04 Ottobre 2022
News
percorso: Home > News > Settore Maschile

Partito il secondo girone per la 1^ Div maschile

30-03-2022 09:06 - Settore Maschile
Dopo la conclusione del primo girone di prima divisione con una bella vittoria di squadra su Pescia e il conseguente aggancio al primo posto in classifica (secondo per differenza set) è ripartito, nella giornata di sabato 26/03, il secondo girone che mette in palio tre posti per l'accesso alla fase playoff per la promozione in Serie D.
La squadra, dopo 3 settimane di allenamenti sospesi o effettuati a ranghi ridotti causa Covid, si è subito ritrovata di fronte proprio il Pescia che scendeva a Vecchiano per vendicare l'unica sconfitta del primo gironcino.
La partita è sentita da entrambe le parti, la squadra di casa, grazie ad un ottimo lavoro in fase break riesce a scappar via sin dalle battute iniziali anche grazie a Vinci, Campera e Zingoni che da posto 2 e posto 4 mantengono alte percentuali realizzative. Pescia prova a recuperare con Cerretini e Kasa ma Baldacci e compagni non mollano la presa e aumentano il distacco fino a chiudere il primo set a 19.
Secondo set sulla falsa riga del primo con Pescia che commette molti errori gratuiti e Migliarino che, invece, ricostruisce in maniera ordinata (25-14).
Nel terzo Pescia si scuote e forza al servizio, Migliarino cede in ricezione, e molla la presa sul set troppo presto. Cei prova a inserire Orsini e Vannozzi per scuotere la squadra ma, nonostante il buon ingresso in campo dei due, che fa sperare in una timida reazione, Pescia continua a macinare punti e si aggiudica il set facilmente.
Nel quarto Migliarino scende nuovamente in campo con la formazione di partenza, la ricezione tiene e Cumetti riprende a gestire la squadra come nei primi due parziali, i centrali si fanno trovare pronti a muro e in contrattacco e il set scivola via fino al 20-14. Vannozzi in battuta chiude il set a 25.

La squadra adesso è chiamata, dopo questa settimana di pausa, ad un tour de force nella settimana dal 4 al 10 andando ad incontrare in ordine il New Volley(5/04), il Torretta(9/04) e il Borgo Rosso (10/04), sperando di recuperare almeno un paio dei 7 positivi avuti nelle ultime settimane.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio
refresh


cookie