29 Maggio 2022
News

Partenza col botto!

24-04-2022 06:19 - Settore Femminile
Si apre con una vittoria la seconda fase del campionato di terza divisione che vede le ragazze di mister Sportelli in lotta per la promozione in seconda divisione. Biancorosse che in questo match si presentavano senza Coli, alla quale va un grandissimo in bocca al lupo causa il brutto infortunio patito nell’ultima partita, senza Oliva e Bianca ai box per malesseri e con Cateni e Coletti lasciate precauzionalmente a riposo. Dall’altra parte della rete un giovanissimo Casciavola ben messo in campo dall’ex Favilla ha provato, specie nel primo e nel terzo set, a mettere in difficoltà Consani e compagne che sono state brave e lucide nel limitare gli errori in alcuni fasi delicate del match.
Proprio nel primo parziale, con Pieraccioni opposta a Nori, Consani e Costa laterali, Vannini e la rientrante Corti al centro e Micheli libero, la squadra di casa è apparsa timorosa e contratta, forse con la preoccupazione legata alle numerose assenze, cosa che non ha permesso alle biancorosse di esprimere un bel gioco andando spesso in difficoltà nei fondamentali e commettendo molti errori gratuiti a vantaggio della formazione ospite. Sul 19-19 due cambi dettati da Sportelli e Casapieri, con Sodini per Costa e Landucci per Micheli avvicendando i liberi, portano una maggiore stabilità in quel momento del match che regala il vantaggio a Nori e socie. Nella seconda frazione, che si apre come si era chiusa la precedente, non c’è partita con Migliarino capace di avvantaggiarsi sin da subito approfittando del momento di difficoltà del Casciavola. L’ultimo set si apre ancora una volta con un netto calo nella prestazione ed alcuni errori nei vari fondamentali ma subito dopo il sestetto biancorosso riesce a trovare il ritmo giusto andando ad aggiudicarsi l’incontro senza troppe preoccupazioni. Risultato importante conquistato, specie in una serata non brillante per quanto riguarda la prestazione in campo, e primi tre punti in questa seconda fase decisiva per la lotta promozione.
Nel complesso positive le prove di Nori, Sodini e Landucci, con quest’ultime due brave a sapersi fare trovare pronte.

Prossimo incontro venerdi 29 ancora in casa contro Castelfranco, squadra anch’essa vittoriosa all’esordio.

SUMMER FEST MIGLIARINO: Braccini, Consani, Corti, Costa, Landucci, Micheli, Nori, Pieraccioni, Sodini, Vannini. All: Sportelli; V.All: Casapieri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

cookie