03 Dicembre 2021
News
percorso: Home > News > News generiche

Obiettivo tecnico, programmatico e qualitativo

15-10-2021 09:44 - News generiche
Due giorni intensi quelli che hanno visto Francesco Cattaneo, direttore tecnico di Vero Volley Monza, presenziare agli allenamenti delle formazioni giovanili maschili e femminili nelle giornate di martedi, presso la palestra di Vecchiano e di mercoledi alla palestra Turris, grazie alla collaborazione nata tra i due sodalizi pisani. Cattaneo nell’occasione ha potuto conoscere gli allenatori delle varie formazioni, intrattenendosi con loro durante lo svolgimento delle sedute e visionando il livello tecnico e le prospettive di atleti ed atlete anche in ottica dell’organizzazione di una seduta di allenamento presso l’Arena di Monza, campo di gioco delle formazioni di serie A1 maschile e femminile.
Nella serata di mercoledi, ospiti presso le sale del Circolo Arci di Migliarino, si è svolto un breafing con Cattaneo, gli allenatori di tutte le squadre giovanili e senior e la dirigenza biancorossa. Obiettivo la tipologia di lavoro tecnica e la programmazione organizzativa per un miglioramento qualitativo di entrambi i settori, cercando anche di riuscire a tirare fuori il meglio da ogni singolo gruppo e dagli atleti dotati di una prospettiva sportiva interessante. La possibilità di questo incontro è data dalla partecipazione del Migliarino Volley al Vero Volley Network, progetto che il consorzio brianzolo sta portando avanti da diversi anni con alcune società di tutto il panorama nazionale e che porta un confronto continuo sia tra i settori dirigenziali che tecnici, oltre alla possibilità agli atleti di farsi seguire da una delle realtà giovanili piu importanti a livello italiano magari riuscendo ad arrivare a giocare nelle loro squadre come successo al nostro Gabriele Mariani, da un anno e mezzo in terra lombarda.

Alla fine della riunione Cattaneo si è comunque complimentato con gli allenatori e con la società per l’alto numero di presenze agli allenamenti e nei vari gruppi, vista la difficoltà legata alla situazione che ha messo in crisi molte realtà nell’ultimo anno.
Proprio per questo il Migliarino Volley nei prossimi giorni cercherà di organizzare e pianificare al meglio il lavoro prossimo di ogni gruppo e degli atleti stessi, nonostante le grosse difficoltà legate alla mancanza di impianti sportivi.

#VeroVolleyNetwork

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Note legali
L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) ASD Migliarino Volley.

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della ASD Migliarino Volley.. E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall´indicazione del sito quale fonte.

In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

ASD Migliarino Volley non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, ASD Migliarino Volley, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Ogni informazione personale inviata al sito di ASD Migliarino Volley sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
torna indietro leggi Note legali  obbligatorio

cookie