U/18 - SEMIFINALE PROVINCIALE CON IL CUS PISA

23-02-2010 -

Eccoci arrivati alla resa dei conti.
Dopo un campionato in crescendo, terminato con il quarto posto, i biancorossi targati COMP.AS. giocheranno mercoledi 24/02 ore 19.30 la gara di andata della semifinale contro la squadra che si è classificata al primo posto della regolar season, con gara di ritorno prevista una settimana dopo.
A Vecchiano arriva il CUS PISA, forte compagine che dispone di atleti inseriti ed utilizzati nella rosa della B2 come Croatti, Giannuzzi, Da Prato e Lumini e che ha già battuto due volte per 3-0 gli atleti di Baldacci.
Anche per questo il Migliarino si avvicina alla gara con la consapevolezza di non aver niente da perdere e soprattutto con la volontà di rendere difficile la scalata alla finale alla compagine giallo-blù con la speranza di rivedere la buona pallavolo giocata ultime gare disputate, la vittoria per 3-0 interna contro Calci e la sconfitta 1-3 a S.Miniato.
Proprio contro il Calci, guidato dagli ex Baronti e Genovesi, Tellini e compagni hanno disputato la migliore gara della regular season vincendo 31/29 - 30/28 - 25/20 una gara tirata e giocata su buoni livelli da ambo le parti con i locali più decisi a portare a casa la vittoria nei finali di set.
A S.Miniato è arrivata invece una sconfitta, dopo quattro vittorie consecutive, con parziali 25/16 - 27/25 - 16/25 - 25/16. Sconfitta prevedibile visto che S.Miniato alla fine è risultata la terza forza del campionato, peccato soprattutto per il secondo set, perso ai vantaggi.
La speranza è quella di vedere una partita di buon livello tecnico e soprattutto è attesa una buona cornice di pubblico vista l´importanza della gara.

Convocati: CASSOLI - CERRETINI - CIOCIARO - GHELARDUCCI - NARDI - PINO - POLI DOKO - POLIMENO - RAGUSA - TANGARI - TELLINI - VERDECCHIA. Allenatore: BALDACCI. Dirigente BELDRAMME.

Classifica finale regolar-season UNDER 18/M.

C.U.S. Pisa 36

Liguria.Assic. Vbc Calci 34

Folgore Il Fotoamatore 32

Compas Migliarino Volley 24

Lupi Santa Croce 17

Torretta Volley 16

Pallavolo Cascina 6

Pall. Rosignano 3