D - CHIESINA VOLLEY ESPUGNA VECCHIANO

02-02-2010 -

La Copy Lab chiude il girone d´andata con una sconfitta, la terza consecutiva, nel recupero della decima giornata contro il Chiesina Volley.
La squadra deve fare ancora a meno degli infortunati Giordani e Luperini, cosa che si rifletterà molto negativamente sulla possibilità di gestione del match per Baldacci, mentre ritorna a disposizione, dopo due mesi di assenza, Gemignani.
Biancorossi spreconi nel primo set, che non riescono a chiudere nonostante tre palle set a disposizione: fatali le indecisioni in attacco.
Seconda frazione ancora ad appannaggio degli ospiti, con la solita caratteristica negativa per i padroni di casa che perdono consistenza nel momento di giocare i punti decisivi.
Reazione d´orgoglio nel terzo parziale, che vede finalmente i ragazzi di Baldacci concretizzare il proprio gioco e portarsi agevolmente sul punteggio di 1 a 2.
Purtroppo la continuità, di questi tempi, non è di casa a Migliarino, e il quarto set vede il Chiesina comandare il gioco senza dover fare grossi sforzi; gli ospiti, sfruttando gli errori avversari, col minimo impiego di energie, portano a casa i tre punti in palio.

COPYLAB PISA-PGS CHIESINA VOLLEY 1-3
Parziali: 25-27, 22-25, 25-19, 19-25.
COPYLAB PISA: Tamburini, Baldacci N., Verdecchia, Pinzino, Ferrara, Gemignani, Poli Doko, Casini, Tellini, Ceccarelli (L). All. Baldacci