D - COPYLAB BEFFATA DA GROSSETO DOPO IL 2-0 INIZIALE.

18-01-2010 -

Copy Lab dai due volti getta via i tre punti nella gara interna con l´Invicta Tv9 Grosseto. I biancorossi partono con la stessa formazione che aveva vinto una settimana fa a Carmignano, Tamburini-Tellini palleggiatore e opposto, Ferrara e Luperini al centro, Casini e Poli Doko ali, Ceccarelli libero.
Primi due set che vedono i locali controllare il gioco e vincere con lo stesso punteggio (25-21), unica nota negativa l´infortunio a Luperini sostituito da Verdecchia. Sembra quindi che la Copy Lab possa aggiudicarsi l´intera posta, invece Tamburini e soci nel terzo parziale spengono l´interruttore del gioco e subiscono un frastornante 25-10, nonostante Baldacci cerchi di tamponare attingendo dalle forze a disposizione in panchina, non ottenendo però risultati. Anche il quarto set va agli avversari con un eloquente 25-16.
Il tie break vede altalenarsi le due squadre al comando, ma ormai per i migliarinesi non è più serata, l´Invicta vince 16-14 coronando un´insperata rimonta nel miglior modo possibile.
Prossima gara a Livorno contro il Torretta Porto Livorno, capolista anch´essa reduce da una sconfitta inaspettata per 3-0 sul campo del Cus Pisa.

COPYLAB PISA-INVICTA TV9 GROSSETO 2-3
Parziali: 25-21, 25-21, 10-25, 16-25, 14-16.
Copy Lab: Tamburini, Baldacci N., Casini, Poli Doko, Tellini, Verdecchia, Ferrara, Benedetti, Luperini, Pinzino, Giordani, Ceccarelli (L). All. Baldacci R.