TUTTO PRONTO PER LA SFIDA PLAYOFF CONTRO AREZZO

25-05-2013 00:17 -

E´ tempo di playoff per il Baglini Ascensori Migliarino che nella semifinale sfiderà il Volley Arezzo, compagine che nel turno precedente ha eliminato al golden set l´Olimpia Poliri. Squadra importante Arezzo, che solo pochi anni fa militava nell´olimpo del volley nazionale avendo partecipato a campionati di serie A2 e che, dopo essere ripartiti dalla serie C, nelle ultime stagioni è sempre stata tra le protagoniste conquistando stabilmente posizioni nei playoff. Arezzo, che fino all´ultima giornata si è giocata la prima posizione del girone andata poi alla Sestese, può contare su una rosa di atleti molto valida con elementi importanti sia dal lato tecnico sia sotto il profilo dell´esperienza. Entrambe le formazioni, durante tutto l´arco del campionato, sono riuscite a mantenere l´imbattibilità sul proprio terreno di gioco. Queste le parole del mister biancorosso Claudio Grassini proprio alla vigilia dell´incontro:"Per prima cosa devo ammettere di essere molto felice di poter riprendere a giocare, dopo lo stop di queste due settimane. Per noi non sarà sicuramente una gara semplice in quanto l´Arezzo è una formazione forte e che merita tutto il rispetto possibile. E´ stata una stagione lunga e positiva ed ora siamo ancora qua a giocarci questi playoff, per la quinta volta negli ultimi sei campionati in questa categoria. Ho piena fiducia nei miei ragazzi e sono convinto che scenderanno in campo con la massima grinta e la voglia di fare bene."
Il regolamento prevede la prima gara in casa della migliore classificata nella regular season, con il ritorno che sarà disputato Mercoledi 29 (ore 21.00) ad Arezzo. In caso di pareggio nel numero di vittorie, sarà disputata la bella ancora in casa nostra Sabato 01 Giugno (ore 21.00).
Ci aspettiamo una palestra piena in ogni ordine di posto, cosi come è sempre accaduto nelle ultime stagioni, con i nostri meravigliosi tifosi pronti a sospingersi anche nei momenti di difficoltà.
La società tiene a ricordare a tutti i proprio tifosi di incitare solo ed esclusivamente a favore della propria squadra senza eccessi, sia nelle parole che nei comportamenti, al fine di non rischiare di rovinare una serata dove è lo sport il vero protagonista.
Vi aspettiamo numerosi...FORZA MIGLIARINO !!!