UNDER 13: OTTIMO CAMPIONATO PER I PICCOLI BIANCOROSSI

11-04-2012 23:34 -

Chiude al 3´ posto in classifica l´Under 13 targata Programmi Assicurativi con 6 vittorie e 4 sconfitte (15 set vinti e 15 persi).
Sicuramente un buon risultato visto che in un campionato destinato a ragazzi nati dal 1999 in poi la società biancorossa ha dato spazio a molti ragazzi nati nel 2000 e nel 2001 tutti di buone speranze.
Il gruppo allenato da Carlo Bufalini e Alessandro Nicoletti ha alternato buone prove a prestazioni più opache, vedi l´ultima a Bagni di Lucca contro il Villaggio dove nella gara che valeva il 2´ posto, i nostri ragazzi non hanno espresso un buon gioco e sono stati sconfitti per 3-0 in modo abbastanza netto.
Ora gli atleti proseguiranno gli allenamenti in preparazione del circuito under 13 3 contro 3 che la Fipav sta organizzando secondo le indicazioni del Tecnico della Nazionale allo scopo di migliorare la tecnica dei ragazzi e per farli giocare il più possibile rispetto a qunto avviene nel 6 contro 6.
Dopo la tappa di San Miniato disputatasi il giovedì precedente la Pasqua si giocherà il 06 ed il 13 maggio in sedi ancora da stabilire.
Questi i componenti della squadra: Bertini Federico, Consani Andrea, Donati Zsolt, Gigante Matteo, Manuguerra Simone, Muca Enrico, Niccolai Gabriele, Orsucci Francesco, Pardi Giacomo, Ravoni Lorenzo, Salvatore Tommaso, Scotto Fabio, Tonini Adriano.