MINIVOLLEY: PROSEGUE IL CIRCUITO PER I PIU PICCOLI

18-03-2012 09:52 -

Anche per la stagione 2012 il Migliarino Volley partecipa con i propri tesserati dei corsi di avviamento al circuito di minivolley organizzato dal Comitato Fipav di Pisa.
Il circuito prevede 10 tappe che si disputeranno la domenica pomeriggio in varie palestre della provincia con tappa finale il 20/05/2012 con il torneo del Superminivolley per gli anni 2000-2001-2002 e del Minivolley per gli anni 2003-2004-2005.
Ad oggi sono state 2 le tappe disputate.
Domenica 04/03 a Capannoli con gli istruttori Martini Riccardo e Di Fulvio Andrea erano presenti 1 squadra di Superminivolley ed 1 di Minivolley con gli atleti Samantha Madrigali, Rachele Puntoni, AndreaElena Trotta, Giulia Marsili, Michela Bertolani, Alice Arrighi, Simone De Angelis, Daniele De Angelis, Marco Bertolani, Gaia Iacopini, Aurora Cavallini. Michela Longo.
Domenica 11/03 a Pisa con gli istruttori Martini Riccardo e Grassini Riccardo erano presenti 2 squadre di Superminivolley ed 1 di Minivolley con gli atleti Samantha Madrigali, Rachele Puntoni, AndreaElena Trotta, Giulia Marsili, Elisa Alaimo, Matteo Magli, Matilde Ceccatelli, Camilla Ceccatelli, Eliseo Piccinonno, Gaia Iacopini, Aurora Cavallini, Michela Longo, Christian Pancrazi.
Prossima tappa domenica 18/03 ancora a Capannoli.
Si ricorda che domenica 15/04 sarà il Migliarino Volley ad organizzare la tappa c/o la propria palestra in Via del Capannone.
Naturalmente come ogni torneo c´è una classifica che naturalmente conteggia la partecipazione degli atleti e non i risultati sul campo perchè l´importante è divertirsi e passare pomeriggi piacevoli tutti insieme.
Da ricordare inoltre che grazie alla notevole partecipazione dei propri tesserati la scorsa stagione proprio la ns. società si è aggiudicato il 1´ trofeo di minivolley. Peccato che ad oggi il Comitato di Pisa si sia dimenticato di consegnarci il premio previsto dall´indizione del torneo con notevole dispiacere per bimbi e genitori.
Per rimanere aggiornati sulle tappe e la classifica è possibile collegarsi al link http://minivolley.org/pisa.