GIOVANILI, E´ IL MOMENTO DI SCENDERE IN CAMPO

07-11-2009 -

C´è attesa in tutto l´entourage della società Migliarino Volley per l´esordio, domenica 08/11/2009, delle squadre Under 14 ed Under 16 che per uno scherzo del calendario andranno a fare visita entrambe al VVF TOMEI LIVORNO.

Alle ore 11.00 c/o la Palestra del Comando dei Vigili in Via Campania scenderà in campo l´Under 16 guidata da Grassini Claudio e Puccini Alessandro. La squadra si presenterà all´appuntamento priva di alcuni elementi ancora in convalescenza nel post-influenza ma comunque motivata nel fare una buona partita di esordio. i ragazzi si stanno allenando con molta continuità e Mister Grassini si dice convinto della futuribilità di questo gruppo a patto che i ragazzi facciano la loro parte soprattutto dal punto di crescita mentale.

Alle ore 17.00 invece sarà l´Under 14 di Nicoletti Alessandro a giocare, con esordio assoluto per la maggior parte degli atleti della rosa. Ci sarà sicuramente tanta emozione per i piccoli ragazzi biancorossi che hanno intrapreso lo sport della pallavolo da poche settimane ma con molto entusiasmo. Anche qui alcune assenze,

ARCADIA MIGLIARINO VOLLEY U/16: Badiali, Barsanti, Bellina, Cecchi L. , Cecchi M. , Gambini, Giansoldati, Gimorri, Morelli, Morreale, Puntoni, Raspanti, Scruzzi, Savino.

CONAD MIGLIARINO VOLLEY U/14: Casalati, Catassi, Cavallaro, Ciurli, Cucuzza, Della Croce, Gennai, Gori, Loni, Lusci Gemignani, Morelli, Nassi, Piccinnu, Puntoni.

Un grosso in bocca al lupo.