Partnership davvero intrigante quella tra Migliarino Volley e Camping Bosco Verde di Torre del Lago (Lu). Il brand legherà nome e logo alla formazione Under 13 femminile, e campeggerà sul "retro" della maglia ufficiale sia in serie D femminile che in Under 19 maschile. Sono allo studio iniziative congiunte per sfruttare la vocazione sportiva della location, tra tornei e altro.
"Immerso nella magia di un vasto parco naturale, il Camping Bosco Verde nasce nel 1950. A distanza di quasi settant'anni, offriamo soluzioni per tutte le esigenze: Bungalow con bagno e aria condizionata, Chalet in legno, Maxi-Caravan, Mobil-Home, Mini-Bungalow e spaziose piazzole per tende e camper. Grazie alla posizione privilegiata, il Camping Bosco Verde è adatto ad ogni tipo di vacanza: natura e relax, mare, sport e cultura".
Il campeggio si trova a metà strada tra la Marina e il centro cittadino di Torre del Lago, frazione del comune di Viareggio celebre per le sue spiagge, la vita notturna e per il Festival Pucciniano, che si tiene, ogni anno, nell’auditorium costruito sulle rive del suggestivo lago di Massaciuccoli.