LE RAGAZZE DI BERTINI SCONFITTE IN CASA DA VOLLEY TEAM LUNIGIANA
02-12-2024 -
La 9^ giornata della serie C regionale femminile non ha sorriso ai colori biancorossi, con le ragazze di coach Bertini superate a domicilio dal competitivo Volley Team Lunigiana (1-3).
"Non è arrivato il risultato sperato. Vedevo la mia squadra in crescita e pensavo che in casa avremmo avuto un altro impatto: così non è stato. Penso che la sosta, come accade a tanti, non ci abbia fatto bene, sia a livello di ritmo che di convinzione. Siamo partite con il freno a mano tirato, non so se per timore reverenziale o altro, poi abbiamo cambiato marcia e nel terzo parziale abbiamo giocato veramente bene. Per come si era messa pensavo che saremmo arrivate a giocarci la gara al tie-break. Il quarto set è stato giocato punto a punto, ma nel finale ci siamo un po' incartate su una rotazione e l'esperienza di alcune delle loro individualità è risultata determinante. Non resta che ripartire in vista degli scontri diretti imminenti".
Volley Team Lunigiana-Migliarino Volley 1-3 Parziali: 22-25, 15-25, 25-18, 23-25 Migliarino Volley: Barraco, Caciagli, Calzecchi, Caponi, Cenghiaro, Crovetti, Della Croce, Innocenti, Lemmi, Manieri, Marinai, Mugnaini, Rosellini, Rossi. All. Bertini 2^ All. Superchi Volley Team Lunigiana: Ambrosiani, Andreini, Brizzi, Bruno F., Brungo G., Casu, Gorgoglione, Leri, Marku, Martinelli, Poli A., Poli M., Soriani, Zonca. All. Merello
Sabato 07/12 lunga trasferta a Donoratico, ore 21.00