La capolista Torretta Livorno espugna Vecchiano nello scontro diretto della serie C maschile, girone B, lanciandosi in fuga solitaria: +7 in classifica sullo stesso Migliarino e su Massa Carrara.
Il commento alla gara è di coach Francesco Ceccherini:
“Inizio subito facendo i complimenti al Torretta che sta facendo un campionato importante, una bella squadra che fa della fisicità e dell'agonismo le sue armi migliori: sono indubbiamente la squadra piu' “pronta” del campionato, in questo momento, a livello mentale. Per quanto riguarda la partita a mio avviso non è stata bellissima come ci potevamo aspettare, agonisticamente si ma tecnicamente tanti errori da ambo le parti. Noi non abbiamo giocato una gran partita, siamo mancati in diversi fondamentali ma soprattutto abbiamo sbagliato tanto, troppo (ho contato piu' di 15 errori diretti che a questi livelli non ti consentono di vincere nessuna partita)".
"Noi generalmente siamo una squadra che sbaglia poco, non sono quindi preoccupato dobbiamo però capire come gestire meglio tante situazioni che possono fare la differenza. Siamo tranquilli e sereni e pronti a lavorare in palestra per correggere i nostri errori. Ora ci aspetta l'ultima partita del girone di andata a Livorno, una squadra con diverse individualità importanti che non merita assolutamente l'ultimo posto in classifica, dovremmo approcciarla nella migliore maniera possibile.”
Migliarino Volley-Torretta Volley Livorno 1-3 Parziali: 14-25, 25-23, 14-25, 23-25 Migliarino Volley: Argellati, Baldacci, Baronti, Bolgarelli, Casapieri, Diridoni, Geremei, Lenzi, Lusini, Maccheroni, Mariani, Nocito, Pardi, Verdecchia. 1^ All. Ceccherini, 2^ All. Martini Torretta Volley: Baia, Costa, Del Mastio, Galoppini, Gianassi, Malacarne, Marzana, Mattolini, Melani, Molesti, Olmi, Riposati L., Riposati M., Tellini. All. Orsolini 2^ All. Benedetti