Serie D maschile: Invicta Grosseto - Dream Migliarino 3-1 (25-22, 25-21, 22-25, 25-21)

23-11-2023 10:41 -

Esce sconfitta da Grosseto per 3-1 la serie D in una partita giocata sottotono caratterizzata da molto errori da parte del Migliarino.

Nel primo set Martini parte con Ribechini al palleggio in diagonale con Orsini, Melani e Cinelli schiacciatori, Monacci e Boscaino centrali e Bucalossi libero. Dopo un buon inizio iniziano ad affiorare le prime difficoltà e i locali riescono a recuperare e poi a portare a casa il set.

Nel secondo set solita formazione con il cambio di Zingoni al posto di Orsini nel ruolo di opposto. Subito in difficoltà i nostri ragazzi non riescono mai a prendere il ritmo commettendo tanto errori e non riescono mai a incidere in attacco e in battuta.

Nel terzo set buona reazione di orgoglio da parte di tutti, grazie anche al contributo della panchina con il doppio cambio Ercolini-Orsini e Ballotta in battuta.

Nel quarto un pessimo inizio e una prestazione altalenante danno vita facile ai locali che si aggiudicano la partita.

Sicuramente non una buona prestazione contro una squadra giovane che ha espresso una buona pallavolo e messo in grossa difficoltà la nostra squadra. Ci sarà da lavorare tanto in palestra per correggere quello che non è andato e prepararsi per il match di sabato in casa contro Rosignano. Servirà decisamente un altro tipo di approccio contro una squadra tra le favorite del campionato.