Presentazione

06-10-2023 12:35 -

La presentazione delle squadre di ieri pomeriggio ha aperto ufficialmente la stagione sportiva 2023-24 del centro sportivo.
Presenti le atlete e gli atleti di tutti i gruppi, agonistici e non, di Dream Volley Pisa e Dream Basket Pisa. Una marea di ragazze e ragazzi in giallo blu che ha invaso il Paladream rosso, alla presenza dei genitori, allenatori e dirigenti.
Sono più di 400 le famiglie che hanno deciso quest'anno di affidarsi al Progetto Dream, tecnicamente seguito a livello generale da Alessandro Lazzeroni, coadiuvato per la pallavolo da Matteo Sabatini e per la pallacanestro da Sergio Ferro e Matteo Gorini.
Ancora una volta quindi il progetto di un centro sportivo che riunisce diversi sport (anche il pattinaggio con più di 100 atlete/i) è risultato vincente, costituendo anche un importante occasione di aggregazione giovanile anche fuori dagli orari di allenamento e partite.
La coordinatrice del Centro Dream, Armanda Boccardo, ha posto l'accento su un aspetto molto importante: la collaborazione con altre realtà sportive del territorio, nell'ottica di offrire a tutte le atlete e gli atleti la possibilità di giocare e misurarsi con le proprie capacità. Lato Basket si tratta di un rapporto già rodato con IES e GMV, che da diversi anni ha permesso di mettere in campo squadre che coprono tutti i campionati, per il Dream fino alla Prima Divisione Maschile.
𝐋𝐚𝐭𝐨 𝐕𝐨𝐥𝐥𝐞𝐲 𝐞̀ 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐨𝐭𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐫𝐚𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐚𝐛𝐨𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐢 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐌𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚𝐫𝐢𝐧𝐨 𝐕𝐨𝐥𝐥𝐞𝐲, 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐟𝐨𝐜𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐮𝐥 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐦𝐚𝐬𝐜𝐡𝐢𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐦𝐢𝐬𝐭𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥'𝐮𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟏𝟑 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐃; 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐟𝐞𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐥𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐚𝐛𝐨𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞̀ 𝐥'𝐮𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟏𝟖.

Un riconoscimento particolare è stato espresso alle atlete della squadra di sitting volley femminile, pluricampione italiana, presenti in piccola rappresentanza e in bocca al lupo alle cinque atlete in partenza oggi per gli Europei di Sitting Volley con la Nazionale Italiana.
Infine un grande in bocca al lupo a tutte le atlete e gli atleti per i campionati imminenti!

Articolo di: Dream Volley Pisa