SerieD: striscia positiva!

02-03-2023 12:33 -

Prosegue il momento positivo per la serie D maschile che sia nella terza che nella quarta giornata della seconda fase raccoglie tutti e sei i punti disponibili.
Nella prima gara contro Certaldo i ragazzi soffrono l'avvio ospite e si trovano anche sotto di 5 lunghezze ma con ottimi turni al servizio e un'attenta difesa vincono in rimonta il parziale. Secondo e terzo set fotocopia con i locali avanti di 2-3 lunghezze quasi sempre in controllo del match nonostante Certaldo non sia dia per vinto per tutta la gara.A Pistoia contro la squadra più esperta del campionato l'avvio non è dei migliori, qualche errore di troppo e poca attenzione in difesa fanno scappare i locali che però vengono raggiunti e sorpassati a metà set con Migliarino che riesce ad aggiudicarsi il parziale. Dopo un secondo set da dimenticare il terzo e il quarto set sono di marca biancorossa con Pistoia che soffre in tutti i fondamentali l'esuberanza dei ragazzi migliarinesi.
Domenica 5/3 ore 18 a Migliarino arriva il Borgo Rosso Livorno. Una partita sicuramente complicata vista la qualità del roster avversario, capolista della prima parte di stagione e fresco di vittoria sul valido gruppo Grossetano.