U15M a Siena per lo spareggio per accedere alla fase regionale

25-02-2023 16:43 -

Dopo aver giocato un buonissimo campionato la nostra U15M è attesa domani per lo spareggio contro Emmas Villas per accedere alla fase regionale (girone da 8 squadre con gare di sola andata).

Arrivando terza nel comitato Basso Tirreno come da sorteggio andremo ad affrontare la seconda del comitato Etruria.

Siena società che vanta la prima squadra in Superlega, ha perso la propria finale territoriale per 0/3 contro Volley Arezzo in modo molto netto.

I nostri ragazzi invece hanno vinto il 3/4 posto contro Calci alcune settimane fa disputando una partita di ottimo livello tecnico e soprattutto agonistico.

La crescita dei singoli è stata molto importante a livello tecnico e questo ha permesso di essere molto positivi in fase di battuta, di attacco e di muro, fondamentale che i nostri ragazzi hanno fatto valere, più che gli avversari che forse avevano i favori del pronostico.

Ora bisognerà giocarsi bene questa prossima gara per potersi meritare altri due mesi di partite di livello nella fase regionale molto utile per la crescita di questo gruppo che comunque giocherà anche la coppa primavera del proprio comitato.

La rosa del Migliarino Volley
Mariani K
Alessi
Baldini
Gori
Magli
Messina
Michelazzi
Pasquini
Pozzi
Rossi
Tarquini
Tortora

Allenatore
Riccardo Martini #siena #comitato #pallavolo #under15 #fasefinale #faseregionale #spareggio #forzanoi #tecnica #tattica #volley #volleyball