U15M DUE TRASFERTE: UNA SCONFITTA A GROSSETO ED UNA VITTORIA A ROSIGNANO

11-11-2022 06:26 -

Due trasferte consecutive per la nostra U15M che perde prima a Grosseto e poi vince a Rosignano la settimana successiva.

INVICTA VOLLEYBALL NERA MIGLIARINO VOLLEY 3-0 25/12 25/13 25/23
Un solo set giocato dai nostri ragazzi. Primi due set il gruppo è assente mentre nell'ultimo, condotto sempre in vantaggio, sfiorano la possibilità di riaprire la partita.

Formazione iniziale con Mariani e Baldini palleggiatori, Rossi e Tortora centrali, Magli e Michelazzi schiacciatori e Alessi libero. La gara dei biancorossi nel primo set dura 3 punti (0-3) e poi i nostri ragazzi si bloccano, commettono tanti errori e non giocano come sanno. Secondo set in fotocopia del primo. Nel terzo set finalmente i nostri ragazzi entrano in campo con un altro spirito e giocano punto su punto portandosi anche avanti nel punteggio. Sul più bello però commettono una serie di errori che portano Grosseto alla vittoria.
Sono subentrati nel corso della partita anche Pasquini, Messina, Tarquini.

PALLAVOLO ROSIGNANO MIGLIARINO VOLLEY 1-3 25/19 17/25 16/25 20/25
Anche a Rosignano la gara non inizia nel migliore dei modi. L'approccio alla stessa non sarebbe nemmeno sbagliato, ma dal 14/10 per noi, blackout generale ed errore dopo errore i nostri lasciano il set ai locali (19/25).
Dopo la scossa di mister Martini i ragazzi entrano in cambio con altro piglio e finalmente dimostrano le loro capacità e i risultati degli allenamenti. I set successivi scorrono abbastanza tranquillamente e Migliarino si impone con discreto margine. Durante la gara sono entrati tutti gli atleti effettivi a referto.

Prossimo impegno sabato 12/11 ore 15.30 quando a Vecchiano arriverà il Torretta Volley.

MIGLIARINO VOLLEY:
ALESSI (L)
BALDINI
GORI
MAGLI
MARIANI (K)
MESSINA
MICHELAZZI
PASQUINI
ROSSI
TARQUINI
TORTORA

ALL. RICCARDO MARTINI